Le migliori fattorie XP in The First Descendant

MrDux
3 Min Read

Aumentare di livello il tuo personaggio, le tue armi e il tuo grado è fondamentale in The First Descendant man mano che avanzi nella storia. Ciò ti aiuterà a sconfiggere i boss e i nemici più difficili in seguito e a completare le missioni senza sforzo. Di seguito ho evidenziato i migliori metodi di farming di XP che puoi usare per aumentare di livello velocemente nel gioco.

I modi migliori per accumulare XP in The First Descendant

Immagine di Dux

La comunità dei Primi Discendenti ha scoperto di recente che svolgere la missione di Operazione Speciale chiamata Difesa delle risorse di Albion offre ai giocatori molti più XP di qualsiasi altra missione. Disponibile dopo aver sbloccato tutte le aree della regione di Kingston completando la missione Slumber Valley, puoi trovare questa missione nella Grand Square nel punto segnato sulla mappa qui sopra.

I nemici della missione Albion Resource del Primo Discendente attaccano
Screenshot di Dux

Puoi viaggiare rapidamente lì cliccando sul checkpoint verde proprio accanto ad esso sulla mappa. Nella Grand Square, vai al faro della missione e interagisci con esso per visualizzare i dettagli dell’operazione. Avvia la missione per Kingston Albion Resource Defense e attendi che il matchmaking crei una squadra per te. Dopo essere comparso nell’area di combattimento con i tuoi compagni di squadra, il tuo obiettivo è combattere le ondate di nemici e difendere le risorse dalla loro distruzione (vedi l’immagine sopra).

Il primo discendente della missione Albion Resource spawn del nemico
Screenshot di Dux

Gli ostili appaiono in posizioni fisse ogni volta e in poco tempo identificherai facilmente questi punti di spawn. Man mano che avanzi tra le ondate, inizieranno a spawnare nemici più forti e letali. Puoi sconfiggerli facilmente con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra, delle armi e delle abilità del personaggio. Ho usato Bunny perché la sua abilità Lightning Emission elimina i nemici nelle tue vicinanze mentre tu corri semplicemente in cerchio intorno a loro.

Revisione provvisoria della missione First Descendant Albion Resource
Screenshot di Dux

Ti consiglio vivamente solo giocare fino alla settima o decima ondata al massimo. In questo modo non dovrai combattere contro boss forti e potrai guadagnare un po’ di XP facile; puoi poi ricominciare la stessa missione per continuare a guadagnare punti esperienza facili. Dopo la settima ondata, otterrai un…

Share this Article