Quando arriva una patch importante I tuffatori infernali 2il meta si scuoterà un po’. Quando si tratta di Escalation della libertà aggiornamento, le cose sono cambiate, certamente in peggio. Tuttavia, dopo alcuni test e molte morti, ecco le migliori armi da usare dopo il Escalation della libertà rattoppare I tuffatori infernali 2.
Le migliori armi dopo la patch Escalation of Freedom in I tuffatori infernali 2
Le seguenti armi sono state testate nei livelli di difficoltà Helldive e Super Helldive, quindi probabilmente sono le migliori che possiamo ottenere al momento.
Interruttore incendiario SG-225IE
Nonostante i caricatori e il rinculo siano stati indeboliti, il Breaker Incendiary eccelle nell’eliminare gruppi di piccoli Terminid con facilità. È anche l’arma migliore per eliminare gli Shrieker grazie alla sua diffusione di pallini molto generosa. Usarlo su qualsiasi cosa corazzata sarà inutile, quindi è più un killer di piccole patatine fritte.
È sconsigliato anche l’uso contro gli automi.
Grigliata SG-451

Il Cookout è un’arma che potrebbe facilmente spodestare il Breaker Incendiary per il suo danno in uscita e il suo potenziale di stagger. Non ha gli effetti di sgombero della folla come il fucile menzionato in precedenza, ma ha una discreta economia di munizioni e un potere di stagger.
Con questo aggeggio non si cerca di uccidere rapidamente orde di nemici, ma è possibile fermare un Brood Commander e varianti di nemici di medie dimensioni con un colpo in faccia.
Proprio come la Breaker Incendiary, anche questa arma non è consigliata contro gli Automi.
Blitzer ad arco 12

Il Blitzer è la risposta perfetta per chi ha difficoltà con la manutenzione delle munizioni. È anche abbastanza versatile da infliggere un discreto barcollamento contro nemici piccoli e medi, sia contro i Terminid che contro gli Automaton. Ci sono alcuni svantaggi, come la sua gittata effettiva e il danno incoerente…