La prova che Taylor Swift è un membro della squadra di Travis Kelce con il suo amico

MrDux
3 Min Read

La Squadra dei Sogni di Taylor Swift: Tifare per Travis Kelce e i Kansas City Chiefs

La superstar del pop Taylor Swift non si ferma mai dal sorridere e dalla felicità, specialmente quando è vicina ai suoi amici. Ecco che, in occasione della partita dei Kansas City Chiefs contro i New Orleans Saints, Taylor si è unita alla squadra per un selfie di gruppo che ha fatto scalpore sui social media.

Nella foto, condivisa dall’amico d’infanzia di Travis Kelce, Aric Jones, Taylor è accanto al tight end dei Chiefs, indossando stivali Vivienne Westwood in mezzo a un cerchio di piedi rivestiti di scarpe da ginnastica. Travis, invece, è apparso con un paio di Nike Air Jordan nere e rosse.

Un’Amicizia Forte

La foto non è l’unica testimonianza dell’amicizia tra Taylor e Travis. Aric ha pubblicato anche un’immagine di lui e del cantante "Karma" che tifano per Travis dalla loro suite VIP all’Arrowhead Stadium, nonché un’altra istantanea di Jason Kelce, fratello di Travis, in posa per un selfie.

La didascalia di Aric, "Sono tornato come Jordan indossando la 4-5ive", è un chiaro segnale dell’entusiasmo e della dedizione dei fan dei Chiefs.

La Squadra di Taylor

Ma non solo Taylor è stata accolta a braccia aperte dalla squadra dei Chiefs. Ha anche riunito con Brittany Mahomes, moglie del compagno di squadra di Travis, Patrick Mahomes, al gioco. Nel video che circola sui social media, Brittany, incinta del terzo figlio suo e di Patrick, corre da Taylor con un grande abbraccio, che la vincitrice del Grammy ricambia dolcemente prima di ripresentare suo padre Scott Swift all’ex calciatore.

La Vittoria Perfetta

La partita dei Chiefs contro i Saints è stata una vittoria "perfetta" per Taylor e la sua squadra. Ecco che, nonostante non sia un fanatico dei calcio, Taylor ha dimostrato di essere un’ammiratrice appassionata dei Chiefs e dei suoi giocatori. Ecco che, nonostante non sia un fanatico dei calcio, Taylor ha dimostrato di essere un’ammiratrice appassionata dei Chiefs e dei suoi giocatori.

Share This Article