La mia guida all'allevamento di Singing Monsters Dawn of Fire

MrDux
3 Min Read

Here is the unique article as per your request:

Come Allevare Mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire – La mia Guida Completa

La mia guida all’allevamento dei mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire – Tutti i Mostri

La tabella sottostante è ordinata per livello e poi in ordine alfabetico. Poiché ci sono così tanti mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire, consiglio vivamente di usare CTRL+F per cercare nella pagina il mostro che vuoi creare, così da scoprire quali mostri devi allevare insieme per ottenerli, quanto tempo ci vuole e quali elementi sono coinvolti per creare il nuovo mostro.

Mostro Livello disponibile Combinazione di riproduzione Tempo di riproduzione Elemento necessario
KAYNA 1 Acquista dal Mercato 15 minuti Fuoco

Nella tabella sopra riportata puoi trovare tutte le combinazioni di allevamento necessarie per creare tutti i mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire.

Come allevare mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire

Per allevare i mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire, devi prima scegliere due mostri diversi che siano di specie diverse. Posizionali nella struttura di allevamento in qualsiasi ordine e attendi che il tempo di allevamento sia completato.

Suggerimenti per un allevamento migliore

Ecco alcuni suggerimenti per migliorare le tue possibilità di allevamento di mostri in My Singing Monsters: Dawn of Fire:

Torcia dei desideri
Accendere le Torce dei Desideri aumenta le tue probabilità dal 1 all’1,5% per ogni torcia. Più torce significano migliori possibilità!

Skin dell’isola potenziano il potere della Torcia dei desideri
Acquistare skin isola raddoppia l’effetto delle tue torce accese. Sono un grande investimento, ma ne vale la pena per gli allevatori seri.

Aumenta di livello i mostri genitori
Più alto è il livello dei mostri che stai allevando (almeno fino al livello 15), maggiori saranno le tue possibilità di successo, soprattutto con i mostri più rari.

Utilizza combinazioni di riproduzione più brevi
Scegliendo una combinazione che ha un tempo di riproduzione più breve, puoi riprovare più velocemente.

Rimuovi i mostri falliti
Se il tuo tentativo di riproduzione fallisce, invia il mostro risultante a una delle isole. Questo mantiene il tuo vivaio libero per altri tentativi di riproduzione.

Seguire le combinazioni consigliate
Attienerti alle migliori combinazioni di allevamento dalla nostra guida, specialmente per mostri speciali o rari. In questo modo, è meno probabile che tu allevi accidentalmente i mostri sbagliati.

Non preoccuparti della rarità
Usare mostri rari non ti dà maggiori possibilità rispetto a usare mostri normali.

Sogno una buona cattura!

Share This Article