La figlia di Matt Lauer, Romy, abbatte la recinzione degli Hamptons e se ne va – Hollywood Life

MrDux
3 Min Read

Dramma Hamptons: Romy Lauer coinvolta in un incidente stradale e quindi arrestata

La figlia di Matt Lauer, ex conduttore televisivo, è stata fermata dalla polizia degli Hamptons per aver schiantato la sua auto contro una recinzione e fuggito dalla scena il 4 luglio. Romy Lauer, 20 anni, è stata accolta in arresto dalla polizia cittadina di Southampton per essersi allontanata dalla scena dell’incidente e per aver lasciato la targa della sua Jeep Wrangler caduta durante l’impatto.

I fatti del caso

Secondo il rapporto ufficiale, Romy aveva trascorso la serata precedente con amiche al Kissaki Sushi di Water Mill, come raccontato in un video di TikTok. Verso le 4 del mattino del 5 luglio, era in viaggio a Southampton quando ha perso il controllo della sua automobile e ha schiantato la recinzione e un cartello. Un residente vicino ha chiamato il 911, preoccupato per la sicurezza dei pendolari.

Una storia di guida sbagliata

Romy, studentessa di finanza all’Università di Miami, aveva scherzato dicendo di aver corso in macchina poche ore prima dell’incidente, come documentato in un altro video di TikTok. La sua auto è stata danneggiata e lei è stata accusata di violazione della strada e fuga dalla scena.

La rappresentanza legale

Romy è stata citata in giudizio e rappresentata da un avvocato di alto livello, dottor Edward Burke Jr., che in precedenza aveva difeso suo padre. Tra gli altri clienti famosi di Burke ci sono Patrizio De Martino, Lizzie Grubman e Jason Kidd.

La madre Annette Roque è in lutto

Romy condivide la sua madre con l’ex moglie Annette Roque, che nel 2017 ha chiamato la polizia per fare denuncia contro Matt Lauer per abuso sessuale. L’ex star della NBC ha sostenuto di non aver mai aggredito nessuno o costretto nessuno a fare sesso, sebbene abbia ammesso di aver avuto incontri extraconiugali.

La vita di Matt Lauer

Matt Lauer, 66 anni, è stato licenziato dal Today Show nel 2017 per numerose accuse di abusi sessuali. Lauer ha sostenuto di non aver mai aggredito nessuno o costretto nessuno a fare sesso, ma le accuse di abuso sessuale lo hanno costretto a lasciare l’azienda.

La lista dei clienti famosi di Burke

Tra i clienti famosi di Edward Burke Jr. ci sono Patrizio De Martino, Lizzie Grubman, Jason Kidd e Romy Lauer.

Share This Article