Kristin Cavallari suggerisce di aver ottenuto più custodia dei suoi 3 figli con l'ex Jay Cutler: «È cambiato»

MrDux
3 Min Read

È cambiato il patrimonio dei tre figli di Kristin Cavallari con Jay Cutler

La star di reality "Hills" aveva annunciato il loro divorzio nel 2022 dopo sette anni di matrimonio con il quarterback Jay Cutler. Adesso, parece che il loro accordo di custodia dei loro tre figli sia in corso di modifica.

Nella sua nuova intervista, Kristin Cavallari, 37 anni, ha chiarito che il loro contratto di custodia si è modificato dopo l’annuncio del divorzio. La celebrity, nota per la sua onestà e spontaneità, ha deciso di aprire i propri confini sulla difficile situazione della sua vita privata.

"I loro padri non sono il mio migliore amico, ma sto cercando di fare il mio dovere come madre", ha affermato nella sua intervista. Camden, Jaxon e Saylor, i tre ragazzi, hanno tutti più o meno 10 anni ed hanno visto la loro mamma e il papà spesso litigare nei loro ultimi anni insieme.

Il loro controverso divorzio, iniziato nel 2020, è stato caratterizzato da accuse riciclate e dispute continue tra i due ex consorti. Jay Cutler, 39 anni, ha accusato Kristin di essere una "genitrice instabile e disorganizzata" che non ha mai fornito una famiglia unita ai loro figli. Kristin, a sua volta, ha definito Jay un "eroe di football egoista" che non ha mai dimostrato cura per i loro tre figli.

La storia di Kristin e Jay è stata oggetto di discussione pubblica dai loro giorni di felicità, ma l’avvicinarsi del matrimonio e il loro eventualmente divorzio li hanno portati in testa ai media.

Anche se il loro passato è stato turbolento, Kristin spera di continuare a essere una buona mamma per i suoi tre bambini, anche se deve fare i conti con la sua difficile situazione familiare. Nonostante ciò, è chiaro che Jay Cutler non è coinvolto nella vita della loro famiglia come faceva un tempo.

Gli amici e fan di Kristin sperano che lei possa ora riprendere il suo lavoro e la sua felicità, nonostante le difficoltà che ha affrontato in questi ultimi tempi.

Share This Article