Kelly Bishop di Gilmore Girls reagisce alle critiche sulla traiettoria di Rory

MrDux
3 Min Read

I Segreti di un Pranzo con l’Imperatrice degli Scherni

Nel bel mezzo delle riprese della sua terza serie televisiva come Emily Gilmore, la celebre attrice Kelley Bishop non dimentica di dedicare tempo e attenzione ai più cari. In uno dei suoi ultimi e più cari pranzi con le sue amiche Amy Sherman Palladino e Lauren, l’attrice si è prestata a una chiacchierata esclusiva.

Il pranzo in questione sembra essere più che una semplice colazione informale, anzi. "È un pranzo davvero lungo e si tratta di un tempo molto speciale per noi tre", dice Kelley, che si rende conto di quanto sia importante la compagnia dei suoi amici e della sua famiglia.

Ma in cosa consistono questi momenti di sfogo per l’attrice, notoriamente nota per la sua perfetta rappresentazione del ruolo di Emily, la snob e insopportabile madre della serie Gilmore Girls?

"Mi piace assaggiare le specialità locali, è vero, ma è anche una volta per poter parlar d’altro che non lavori. È un modo per rilassarmi e riposare gli spiriti", spiega Kelley.

E poi, ovviamente, ci sono le conversazioni. Conversazioni che coprono argomenti molto più interessanti che non semplici gazzose, come l’argomento in sé: la biografia di Emily Gilmore, che, a detta della stessa Kelley, avrebbe meritato un lungo episodio intero della serie.

Un futuro progetto, magari, in cui la stessa Kelley Bishop racconterà la storia della sua vita, come attrice e come donna, dai palcoscenici di Broadway ai primi successi cinematografici, nonché al suo essere mamma di un bambino piccolo e alla sua impressionante vita da attore.

Insomma, un’avventura tutta personale che sembra attrarre molto l’attrice. "Ho sempre creduto che gli attori debbano essere più di ciò che rappresentano sugli schermi. Debbano avere la possibilità di esplorare, di scoprire nuove sfumature e di dare voce a tutti gli aspetti del loro essere".

E forse, alla fine del tunnel, Kelly Bishop vorrebbe anche mettere la sua Emily tra le stelle del nostro firmamento stellato. Però, prima di affrontare i suoi futuri progetti, ha deciso di godersi il poco tempo libero che le permette di passare tra le quattro mura della sua casa.

"Mia sorella e suo marito ci invitano spesso a pranzo. Sono giorni speciali, in cui possiamo ridere, parlare e divertirci assieme. Ciò che è più bello di questi momenti è la consapevolezza di non vederli abbastanza spesso. Sarebbe bellissimo passare un giorno intero insieme, senza problemi e senza pensieri", afferma Kelly.

Quindi, chissà cosa ci si aspetta da Kelly Bishop? Un libro biografico, un’autobiografia o forse un suo debutto alla regia? Quanto a noi, non pensiamo proprio. Quanto a Kelley Bishop, pare che l’importante sia stare felice, stare insieme ai propri cari e godere del poco tempo libero.

Share This Article