Keke Palmer e Law Roach: la storia di un’amicizia che non funzionava
La cantante e attrice Keke Palmer ha rivelato che Law Roach, il suo ex stilista, le disse che non era il miglior stilista per lei dopo che si era diventata madre per la prima volta. La notizia è emersa durante un’intervista di Roach con il quotidiano The Hollywood Reporter.
La verità sulla loro amicizia
Roach ha confessato che nonostante la loro amicizia non funzionasse, Keke Palmer era "giusta" nel suo giudizio sulla loro collaborazione. "Non funzionò", ha detto Roach. "Ero convinto di sapere come volevo presentarla, ma non funzionò". La sua ammissione suggerisce che la loro amicizia non era destinata a durare a lungo.
La carriera di Keke Palmer
Keke Palmer è nota per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, che inizia a 10 anni con il ruolo di protagonistessa nella serie TV "Barney & Friends". In seguito, ha recitato in diverse serie TV e film, tra cui "Glee" e "The Scream Queens". È anche nota per essere stata una delle prime ragazze afroamericane a ospitare la trasmissione televisiva "GMA3: Strahan, Sara & Keke".
La carriera di Law Roach
Law Roach è un stilista e direttore artistico noto per aver lavorato con diverse star del cinema e della musica. Tra i suoi clienti più famosi ci sono Jennifer Lopez, Taylor Swift e Zendaya. È anche noto per aver creato il look di Keke Palmer per la premiazione degli MTV Video Music Awards del 2020.
La storia di un’amicizia che non funzionava
La storia di Keke Palmer e Law Roach è un esempio di come anche le amicizie più strette possano non funzionare. Nonostante la loro collaborazione non sia stata un successo, entrambi i protagonisti sembrano aver imparato dalla loro esperienza e averne tratto vantaggio.