Kailyn Lowry di Teen Mom ha davvero smesso di avere figli dopo i 7 anni? Dice…

MrDux
2 Min Read

LA NUOVA AVVENTURA DI KAILYN

La mamma di quattro figli, Kailyn Lowry, non si stanca mai di sorprenderci. Dopo aver lasciato il mondo dei reality, l’ex star del reality show "16 e incinta" ha optato per un nuovo percorso, lanciando il suo network podcast KILLR Podcast Network nel 2021.

In un recente episodio del suo podcast "Conversazioni al caffè", Kailyn ha condiviso le sue emozioni sulla gestione dei suoi vari progetti e come suo fidanzato Elijah aiuti a bilanciare la sua vita. "Penso di fare davvero un buon lavoro con quello adesso", ha detto Kailyn, "ma se aggiungessi altro, non so proprio se riuscirei a dare a tutti il tempo necessario".

Elijah, inoltre, sembra essere il suo alleato ideale. "Non so come Elijah, tipo, si sia inserito senza problemi in questo caos", ha raccontato Kailyn. "E lo gestisce così bene. Ma siamo anche agli antipodi. Quindi quando ho momenti frenetici, lui è molto calmo, calmo e composto. E quindi penso che ci sia un ottimo equilibrio. E i miei figli lo adorano. Quindi anche questo è un enorme, enorme, enorme aiuto".

Tuttavia, Kailyn non ha escluso la possibilità di tornare nel mondo dei reality. "Potrei o meno aver avuto un incontro la scorsa settimana con una rete", ha condiviso. "Quindi, è sicuramente una possibilità. Penso che dovrebbe essere la scelta giusta".

La vita di Kailyn è piena di sfide e impegni, ma sembra che abbia trovato il suo equilibrio grazie al sostegno del suo fidanzato e alla sua dedizione al lavoro. La sua famiglia è sempre al centro dei suoi pensieri e della sua vita, e questo ci riporta al suo motto: "Il mio cuore è per i miei figli".

Per saperne di più sulla vita di Kailyn e la sua famiglia, continuate a seguire i suoi podcast e i suoi social media.

Share This Article