write an unique article about this
Giustino Baldoni di recente si è espresso a sostegno dei sopravvissuti alla violenza domestica in mezzo al presunto dramma che coinvolge il suo Finisce con noi co-protagonista, Blake vivaceSabato 31 agosto, il produttore quarantenne ha condiviso su Instagram un sentito messaggio dedicato a coloro che sono stati toccati dai temi del film.
Ha iniziato la sua nota con «Caro sopravvissuto», continuando, «Incarni la resilienza e il coraggio, qualità che brillano anche nei giorni più bui. Nell'arazzo della tua vita, ogni filo racconta una storia di resistenza, forza e speranza. Ogni passo avanti che fai, non importa quanto piccolo, è una dichiarazione del tuo spirito inflessibile e un'ispirazione per gli altri».
IL Giovanna la Vergine alum ha inoltre scritto: «Potresti non vedere sempre l'impatto che hai, ma il tuo viaggio incoraggia e motiva, illuminando il cammino per coloro che sono ancora alla ricerca della luce. Anche se non potrò mai comprendere appieno il tuo dolore e tutto ciò che hai sopportato, voglio che tu sappia che non sei mai solo in questa lotta. Siamo con te». Justin ha sottolineato che, indipendentemente da quanto possa essere difficile la strada, le loro storie continuano a «ispirare» innumerevoli altre persone.
Ha concluso il suo messaggio dicendo: «Ricordatevi che mentre lottate per la gioia… state liberando tutti noi».
Questo post arriva poco dopo che la sua co-protagonista trentasettenne, Blake Lively, ha dovuto affrontare delle critiche per la sua condotta durante le interviste alla stampa che promuovevano il film, che è ispirato a Di Colleen Hoover romanzo. A quanto si dice, le tensioni sono sorte perché Justin riteneva di non avere un apporto creativo sufficiente come regista. Secondo alcune fonti, Blake avrebbe preso in carico molti aspetti della produzione, coinvolgendo persino suo marito, Ryan Reynolds, per aiutarlo a scrivere una scena per il film.
Un insider ha detto Noi Settimanale «C'erano due campi nel film: il Team Blake e il Team Justin. Questa lotta creativa ha dato il tono a un'esperienza negativa dietro le quinte e alla fine li ha portati a non parlare.»
Inoltre, Blake ha ricevuto critiche online per aver fatto una battuta in risposta a una domanda seria sulla violenza domestica, un tema centrale in Finisce con noiLa reazione ha scatenato un ulteriore dibattito sulla sensibilità richiesta quando si tratta un argomento così delicato, soprattutto in un film che vuole mettere in luce le esperienze dei sopravvissuti.
Se tu o qualcuno che conosci sta subendo violenza domestica, chiama il Numero verde nazionale per la violenza domestica al numero 1-800-799-7233 per supporto riservato.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.