La Verità Sul Mio Coming Out: Giuliana Hough Apre Il Cuore
Giuliana Hough, co-conduttrice di "Ballando con le stelle", ha condiviso un racconto intimo e coinvolgente sul suo percorso di coming out, durante un recente episodio del podcast "Lo spettacolo di Jamie Kern a Lima".
La Rivelazione Della Sua Attrazione
"Non so da cosa sono attratta, ma scelgo te" – queste parole sono state usate da Giuliana Hough per descrivere la sua comprensione della sua attrazione. La trentaseienne ha confessato di aver iniziato a vedere le persone in un modo nuovo, scoprendo la loro bellezza e la loro essenza. "Stavo iniziando a vedere le persone, i loro cuori, la loro bellezza e la loro essenza in un modo che mi ha fatto realizzare, wow, amo le persone".
La Conversazione Che Ha Cambiato La Sua Vita
Giuliana Hough ha raccontato di una conversazione importante con il suo allora marito, Brooks Laich, giocatore canadese di hockey su ghiaccio. "Sai che non sono eterosessuale, vero?" le chiese lui. Giuliana rispose: "Non lo sono. Ma scelgo di stare con te". Questo momento ha segnato il punto di partenza per Giuliana, che ha iniziato a esplorare la sua vera identità.
Il Coraggio Di Dirlo
Fare coming out è stato un passo importante per Giuliana Hough. "Fare coming out è una delle cose più vulnerabili e motivanti che puoi fare", ha detto. Il coraggio di dirlo ha permesso a Giuliana di liberarsi dalle paure e dalle ansie che l’avevano accompagnata per tanto tempo.
La Verità Sulla Sua Famiglia
Giuliana Hough ha anche parlato della sua famiglia, raccontando di come il suo matrimonio con Brooks Laich sia stato "la cosa più bella che potesse capitarmi in quel momento". Tuttavia, la dinamica cambiò quando Giuliana iniziò a guarire e a "diventare più donna". "Ho davvero iniziato a cambiare, a cambiare e a mettere in discussione ciò in cui credevo". Il divorzio dal marito è stato un passo importante per Giuliana, che ora può vivere la sua vera identità.
Una Lezione Di Accettazione
Il coming out di Giuliana Hough è stato un’esperienza di accettazione e di amore. La sua storia è un esempio di come la verità e l’apertura possano liberare la mente e il cuore. "Penso che adesso che sto affrontando tutto questo, mio marito mi stia rassicurando e non ho più paura di dire cose che ho avuto paura di ammettere o per cui mi sono vergognata o sentita in colpa a causa di ciò che mi è stato detto o di come sono stata cresciuta".