Jessica Biel: un momento di qualità con suo figlio Silas allo US Open
La stessa serata di tennis
La madre perfetta
Jessica Biel e suo figlio Silas Timberlake hanno condiviso una serata emozionante allo US Open Tennis Championships a New York. La star della TV, 42 anni, si è presentata con il figlio di 9 anni per la quarta serata del torneo di campionato.
La famosa coppia ha suscitato interesse tra i tifosi del tennis, poiché non è comune vedere attori e attrici alle partite. Jessica appariva alla moda indossando un completo color crema con una maglietta bianca e gioielli, mentre Silas indossava un outfit Ralph Lauren con maglietta a righe, pantaloni color cachi e scarpe blu.
La passione del tempo libero
Jessica e suo figlio hanno assistito alla partita, e in un’intervista precedentemente, l’attrice ha detto: "Penso che giocare con i miei figli sia la cosa più divertente. Fare wrestling, giocare con i LEGO, costruire con i LEGO, nuotare, fare sport, leggere insieme… Adoro passare del tempo con loro e adoro sporcarmi con loro sul pavimento e divertirmi… Amo questo dell’essere una mamma di maschietti".
La famiglia felice
La famiglia Timberlake è nota per tenerli i figli lontani dai riflettori, ma Jessica e suo marito, Justin Timberlake, 43 anni, hanno condiviso diversi momenti emozionanti insieme ai loro figli, Finne e Silas. Justin, che ha recentemente parlato dell’importanza del essere un padre, ha scritto in un post su Instagram per la festa del papà: "Ogni giorno imparo di più su me stesso solo perché entrambi mi avete scelto come vostro padre. Sarò sempre lì per voi nei vostri alti e bassi… per sollevarvi e mostrarvi quanto in alto potete portare questa vita e per rialzarvi quando cadete. E, naturalmente, per inondarvi di insopportabili battute da papà lungo tutto il cammino".
Una sera difficile
L’uscita di Jessica e Silas è avvenuta poco dopo la diffusione della notizia dell’arresto di Justin a New York a giugno per guida in stato di ebbrezza. La famiglia ha fatto in modo di non essere presente alle prime pagine dei media, ma ciò non ha impedito ai fan di seguire il loro stile di vita privato.