Jennifer Garner si tiene per mano il suo ragazzo John Miller durante una passeggiata informale a Los Angeles
La star di Hollywood e il suo compagno sembrano essere sulle stesse pagine, nonostante l’ex marito Ben Affleck sia ancora impegnato nel divorzio da Jennifer Lopez.
Il 7 ottobre, Jennifer Garner e John Miller sono stati fotografati insieme mentre si prendevano una passeggiata informale a Los Angeles. La coppia è stata vista mentre si abbracciavano e si tenevano per mano, sembrando essere felicemente insieme.
La scena è stata immortalata da un paparazzo che ha catturato l’istante in cui la coppia ha attraversato una strada di Los Angeles. La foto mostra Jennifer Garner, 49 anni, e John Miller, 40 anni, con gli abbracciati e con le mani intrecciate.
La loro apparizione pubblica potrebbe essere un segno che la coppia è decisa a superare gli scandali e a mostrarci la loro felicità insieme. In passato, Jennifer Garner e John Miller hanno avuto problemi per esibire la loro relazione in pubblico a causa della sua precedente storia con Ben Affleck.
Tuttavia, sembra che la star di Hollywood sia pronta a superare gli ultimi residui di nostalgia per il suo ex marito e a concentrarsi sulla sua nuova relazione. La coppia è stata vista insieme diverse volte in questi ultimi mesi, e sembra che stiano trascorrendo del tempo insieme per rafforzare il loro legame.
La notizia della loro apparizione pubblica potrebbe essere un segnale che Jennifer Garner e John Miller sono pronti a dare un nuovo inizio alla loro relazione e a mostrarci la loro felicità insieme.