Il set Assassin’s Creed Magic The Gathering è disponibile oggi

MrDux
2 Min Read

Il nuovo set Universes Beyond: Assassin’s Creed Magic: The Gathering è qui e disponibile per l’acquisto. Ecco cosa devi sapere.

La prossima collaborazione tra Magic: The Gathering e una popolare IP di videogiochi è qui, con il set Universes Beyond: Assassin’s Creed. Dopo Fallout, Warhammer e Doctor Who, Assassin’s Creed è il prossimo a ricevere il trattamento crossover MTG. Di seguito tutti i dettagli su questo nuovo set.

Guarda anche

Universes Beyond: Assassin’s Creed Magic The Gathering Set disponibile ora

Il prossimo attesissimo set di Universes Beyond Magic: The Gathering, Assassin’s Creed, è finalmente disponibile. I giocatori possono mettere le mani su una serie di set unici di Magic: The Gatherings basati sull’universo di Assassin’s Creed, tra cui carte basate su Eivor, Kassandra, Ezio e Altaïr. Riceverai anche carte basate su luoghi e armi del mondo reale che compaiono nella serie di Assassin’s Creed. Ecco tutti i dettagli chiave di Universes Beyond: Assassin’s Creed:

  • Nuovo kit introduttivo: ricevi due mazzi da 60 carte a tema Assassin’s Creed con una guida inclusa per aiutare i nuovi arrivati ​​a familiarizzare con il gioco.
  • Oltre ai booster: ottieni nuovi booster da sette carte con una carta senza bordi e una foil splendente in ogni busta.
  • Memory Corridor Frames: unisci un gameplay furtivo a un design che celebra Assassin’s Creed, con una rappresentazione artistica dei tuoi personaggi preferiti della serie.

Guarda anche

Carte di Magic: The Gathering Assassin's Creed

Questa è ovviamente una notizia entusiasmante per i fan di Assassin’s Creed, così come per coloro che amano questi crossover. Puoi acquistare questi set dai tuoi rivenditori locali, così come dai rivenditori online come Amazon. Puoi controllare dove puoi acquistarlo nella tua regione visitando il sito ufficiale. Questo è tutto ciò che devi sapere sul set Universes Beyond: Assassin’s Creed. Per altri articoli come questo, assicurati di dare un’occhiata al nostro Guide Hub.

Share this Article