Il miglior personaggio iniziale da scegliere

MrDux
2 Min Read

I giocatori devono scegliere uno dei tre Discendenti iniziali all’inizio di Il Primo Discendente. Ma chi è il migliore per iniziare?

All’inizio di The First Descendant, puoi scegliere tra tre personaggi con cui giocare: Lepic, il protagonista maschile generico che brandisce granate, Ajax, l’enorme carro armato buffo rivestito di armatura, e Viessa, il personaggio di supporto con un passo svelto. Ovviamente, fare questa scelta può essere un po’ complicato, soprattutto se non sei sicuro di come gioca ognuno. Fortunatamente, abbiamo una risposta definitiva su chi è il personaggio migliore da scegliere per i giocatori.

Guarda anche

Dovresti scegliere Ajax, Viessa o Lepic in The First Descendant?

Dovresti scegliere Lepic come primo discendente in Il primo discendente poiché è il più equilibrato dei tre personaggi. In alternativa, consigliamo Viessa a coloro che giocano da soli, poiché è più capace di abbattere ondate di nemici da sola rispetto agli altri due personaggi. Lepic si rivela un discendente molto facile da imparare, ottimo come prima scelta. Ha un buon kit base con potenti mod di potenziamento ed è perfetto per eliminare nemici e boss di base.

Viessa, d’altra parte, ha un DPS molto più basso ma è ottima per il controllo della folla. La sua capacità di rallentare i nemici mentre infligge danni AoE passivi la rende essenzialmente invulnerabile mentre elimina enormi ondate di mob. Questo la rende anche un ottimo ruolo di supporto se giochi con gli amici. Naturalmente, se lo desideri, è più che capace di eliminare i boss da sola. Sfortunatamente, l’Ajax non è così impressionante. È eccezionalmente bravo a incassare i danni, rendendolo un ottimo personaggio di supporto. Tuttavia, anche se è piuttosto bravo all’inizio del gioco, diventa meno efficace nelle missioni più difficili.

Guarda anche

Il cattivo del primo discendente con il logo della PlayStation e della Xbox dietro di lui
Lepic, Ajax e Viessa in The First Descendant
Viessa (a sinistra), Lepic (al centro), Ajax (a destra).

Naturalmente, vale la pena ottenere tutti i Discendenti iniziali e sarai in grado di sbloccarli tutti. L’Ajax, ad esempio, ha una capacità di sopravvivenza impressionante, con un’elevata…

Share this Article