Il Miglior Incantesimo di Trasformazione in Mito Nero: Wukong
Una volta che inizi a raccogliere le diverse forme in Mito Nero: Wukong, ti sarai inevitabilmente chiesto quale di esse sia il miglior incantesimo di trasformazione. Ecco una guida esauriente per aiutarti a scegliere la trasformazione giusta per il tuo gameplay.
L’Abisso Ombroso: il Miglior Incantesimo di Trasformazione
Il miglior incantesimo di trasformazione in Mito Nero: Wukong è senza dubbio l’Abisso Ombroso. Questa trasformazione, ottenibile dopo aver completato il Capitolo 3 del gioco, ti concede incredibili poteri di combattimento. Con l’Abisso Ombroso, puoi infliggere danni devastanti ai tuoi nemici e bloccare i danni in arrivo.
Ebon Flow: un’altra Scelta Forte
Ebon Flow è un’altra scelta forte per il tuo gameplay. Questa trasformazione ti consente di bloccare i danni in arrivo e rilasciarli come un attacco più pesante e carico con più livelli di potenza. Ha anche una potente schivata per colmare il divario tra te e un nemico.
Ashen Slumber: un’altra Scelta Forte
Ashen Slumber è un’altra scelta forte per il tuo gameplay. Questa trasformazione ti consente di infliggere danni enormi ai tuoi nemici e di esplodere in un’area di effetto devastante. Con Ashen Slumber, puoi anche sputare fuoco e infliggere Scorch Bane.
Azure Dome: la Migliore Scelta per il New Game Plus
Infine, con Azure Dome, hai accesso a nuove mosse e flagelli da infliggere ai tuoi nemici. Questa trasformazione è abbastanza buona, ma non la userai davvero fino alla tua corsa New Game Plus.
Nota dell’Autore
. è supportato dal nostro pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione. Scopri di più sulla nostra Politica di affiliazione.