Il comico Jeff Ross subisce una reazione allergica al gelato

MrDux
1 Min Read

Jeff Ross si sta riprendendo dopo essere stato portato di corsa in ospedale per curare la sua prima reazione allergica.

Il comico, noto anche come Roastmaster General, ha condiviso la sua esperienza negativa con un trattamento di gelato sui social media, insieme a una foto delle conseguenze: un labbro gonfio.

«Arrostmi. Lo spettacolo di stasera vicino a San Francisco deve continuare!» Il 59enne ha scritto sul suo Instagram il 6 aprile. «Ha avuto una performance di apertura così divertente di @takeabananaFortheride qui a Mill Valley, in California @throckmortontheatre. Successivamente, io e la band abbiamo celebrato con un po 'di gelato a Burata in un ristorante lungo la strada per gentile concessione del simpatico proprietario.»

Ross: che si sono esibiti su molti arrosti delle celebrità della Comedy Central e sul 2024 di Netflix L'arrosto di Tom Brady—Continnò: «È stato delizioso. Seriamente squisito. Ma le mie labbra sono esplose e ho trascorso tutta la notte nel pronto soccorso. È stata la mia prima reazione allergica in assoluto. Immagino che sia piuttosto notevole considerando che sto costantemente spingendo tutto il cibo davanti a me in faccia.»

Share This Article