I server di Madden NFL 25 sono inattivi? Come controllare lo stato del server – .

MrDux
3 Min Read

Gioco NFL 25Il gameplay di dipende fortemente dai server se si vuole godere dell’esperienza online, in particolare nella modalità Ultimate Team.

Mentre puoi divertirti con modalità come Franchise e Superstar senza essere connesso a Internet, lo stesso non è applicabile al resto. Infatti, qualsiasi modalità che preveda il matchmaking con un altro avversario umano si basa sulla connessione ai server. È sempre utile sapere se i server funzionano o meno prima di sedersi per una sessione.

I server di Madden NFL 25 sono inattivi?

Al momento in cui scrivo, i server funzionano benissimo e non si è verificato alcun caso in cui una grossa fetta di giocatori abbia dovuto affrontare un’interruzione. Ciò vale sia per i giocatori su PC che per quelli su console (inclusi quelli di vecchia e attuale generazione). Infatti, non ho riscontrato un’interruzione del server da quando è iniziato l’accesso anticipato il 13 agosto.

Detto questo, mi aspetto che i server non funzionino, e questo può accadere per molteplici motivi.

  • Manutenzione del server
  • Sovraccarico di troppi giocatori che riescono ad accedere contemporaneamente
  • Problemi di accesso basati sulla piattaforma.

Ecco come puoi sapere se i server sono inattivi.

Come controllare lo stato del server Madden NFL 25

Il modo migliore per controllare lo stato del server è seguire l’account di comunicazione ufficiale del gioco. Qualsiasi manutenzione programmata significa che i server saranno inattivi per almeno alcune ore. Di solito, i tweet di EA Sports da questa maniglia quando è prevista una manutenzione programmata.

Se i server vanno giù inaspettatamente, probabilmente troverai un aggiornamento sullo stesso handle. La community su Reddit può essere un’altra ottima opzione di riferimento nel caso in cui non fossi sicuro dei server e del loro stato. Se non ci sono aggiornamenti e la connettività online non funziona come…

Share This Article