write an unique article about this
Tornando a Fortnite Remix, rientriamo nel Capitolo 2 sulla mappa classica! Quali sono i migliori punti di atterraggio di Fortnite Remix qui?
L'attuale stagione di Fortnite è un altro flashback, che risale al secondo capitolo del gioco. È una mappa iconica, ma questa volta con alcune modifiche per accogliere alcune nuove collaborazioni. Questa mappa ospita Salty Springs, Rig e altro ancora. Dove atterrare però?
Senza contare i remix del gioco. Dovrai sfruttare tutti i nuovi contenuti per avere un vantaggio, soprattutto se partecipi ai tornei Remix.
I migliori punti di atterraggio di Fortnite Remix
Sorgenti salate
Il capitolo 1 aveva Tilted e, per la prima metà, il capitolo 2 aveva Salty Springs. È tornato sulla mappa Fortnite Remix.
Per qualche motivo il suo piccolo quartiere ha assunto maggiore importanza nel Capitolo 2, diventando il punto di ritrovo per i giocatori di Fortnite più sudati.
È tornato per Fortnite Remix. Se vuoi un punto di atterraggio chiave per i primi combattimenti, è qui. Tonnellate di giocatori arrivano qui ad ogni partita e c'è poco per cui competere.
Una delle cose strane di Salty è sempre stata il rapporto rischio-rendimento ridicolmente scarso. Scendi qui e ci sono più giocatori per ogni baule. I giocatori di Fortnite di lunga data hanno probabilmente visto più persone cadere su un singolo pezzo di bottino qui.
Non è davvero il massimo per allestire una squadra. Per uscire da qui con un buon bottino, devi uccidere la parte della lobby che si dirige qui. Non è un compito facile. Tuttavia, se ti piacciono i vecchi tempi caotici e divertenti di C2 S1, è qui che devi andare.
Salty è il miglior punto di atterraggio di Fortnite Remix per i giocatori che desiderano combattere moltissimo allo spawn. Prova solo a ricordare dove si trovano i forzieri, i tuoi avversari lo faranno.
The Doggpound – Nuovi PDI sulla mappa Fortnite Remix
Una delle parti più iconiche di Fortnite Capitolo 2 era l'isola centrale della mappa, sede dell'Agenzia, poi dell'Autorità, e infine di una gigantesca piramide cubica, il punto zero, la parte fondamentale di ogni stagione. E nel capitolo 2 stagione 2? Era l'Agenzia.
Tuttavia, questa non è la mappa del Capitolo 2 Stagione 2. È la mappa Fortnite Remix. Ci sono stati alcuni cambiamenti.
Al centro della mappa ora c'è il Doggpound. Un nuovo POI per Snoop Dogg. Questo posto ospita uno dei boss della nuova stagione.
Atterra qui e sconfiggi Snoop Dogg e in seguito otterrai il suo Mitico, un caveau e il boss stesso come NPC. Ha alcuni dei migliori premi tra tutti i migliori punti di atterraggio di Fortnite Remix.
Lo svantaggio è che è occupato. Ci saranno molte altre squadre qui. Per non parlare di tutti gli NPC sparsi qua e là.
Il Doggpound ha anche ricreato alcuni dei meccanismi di spionaggio precedenti nella storia di Fortnite. Ci sono cabine telefoniche per travestirti, il che significa che avrai accesso a forzieri speciali. Questo punto richiede un po' più di lavoro, ma se ce la fai, sarai pronto per un fantastico atterraggio di gioco qui.
Boschi piangenti
Una delle aree più interessanti della mappa del Capitolo 2 è Wailing Woods, una grande evoluzione rispetto ai boschi più basilari del Capitolo 1. Questo luogo ospita alcune importanti strutture di capanne di tronchi, con un discreto numero di spawn di forzieri.
Questo posto è una bella via di mezzo. Dovrai affrontare alcuni altri giocatori, ma a meno che la linea dell'autobus non sia proprio in questo punto, probabilmente non sarà la più trafficata. Hai anche un facile accesso ai mattoncini con tutti i legni e allo scudo con i funghi. Ottimo posto per provare anche le meccaniche centrali di nuoto e pesca del Capitolo 2, con un lago che lo attraversa.
Weeping Woods è ancora abbastanza centrale da poter ruotare abbastanza velocemente. Tuttavia, tieni presente che le auto sono in Fortnite Remix per qualche motivo. Tornare dal bosco alla strada e trovare uno spawn potrebbe essere più veloce che prendere la strada più centrale per uscire dalla tempesta.
Lazy Lake – I più grandi punti di atterraggio di Fortnite Remix
Anche se Salty è diventato un drop shot sudato, questo è in realtà l'equivalente di Tiled. Un enorme POI urbano.
Questo posto è abbastanza denso da avere bottino praticamente per chiunque. Se sei preoccupato di saccheggiare con le giuste armi Fortnite, questo è probabilmente il posto migliore in cui andare sulla mappa Fortnite Remix.
Verrà contestato qui. Tuttavia, poiché si tratta di un luogo più grande, c'è meno concorrenza per ogni edificio specifico. Se sei abbastanza veloce, potresti colpire e scappare con il bottino iniziale senza un sacco di combattimenti. Un ottimo punto di atterraggio di Fortnite Remix di medio livello.
Pile fumanti
Nell'angolo più lontano della mappa abbiamo la centrale elettrica di Fortnite. Queste torri di raffreddamento sono persistite per gran parte del capitolo 2. È un ottimo posto da rivisitare per alcuni giochi nostalgici.
Se stai cercando i migliori punti di atterraggio di Fortnite Remix, quest'area ha un vero vantaggio. C'è molto bottino. C'è anche abbastanza roba per un sacco di mattoncini. Particolarmente importanti sono anche le torri di raffreddamento centrali. Questi servono come ridistribuzione dell'aliante.
È una rapida rotazione da qui allo yacht, per catturare uno dei boss e dei mitici di questa stagione. Mentre cadi sul lato più lontano della mappa, queste torri ti danno la possibilità di combattere per ruotare. Potrebbe essere più remoto, ma è comunque uno dei migliori punti di atterraggio di Fortnite Remix.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.