I giocatori di The First Descendant sono rimasti colpiti dal supporto post-lancio

MrDux
3 Min Read

Nexon non ha la migliore reputazione dopo i problemi con i suoi giochi Sudden Attack e Maple Story. I suoi giochi sono pieni di microtransazioni, che li hanno già messi nei guai in passato. Questa reputazione preoccupava i giocatori che si avvicinavano a The First Descendant, ma sembra che Nexon stia effettivamente facendo grandi cose con il supporto in-game post-lancio.

L’11 luglio 2024, il team di The First Descendant ha rilasciato un aggiornamento che descrive in dettaglio tutte le modifiche apportate al loro hotfix 1.0.2. Per chi non lo sapesse, un hotfix è una patch o un aggiornamento che viene aggiunto al gioco per fornire soluzioni immediate a qualsiasi problema senza che i giocatori debbano scaricare i file più grandi che vengono forniti con una patch completa. Un hotfix a volte richiederà un piccolo aggiornamento del gioco, ma ci vogliono pochi secondi per completarlo.

In questo aggiornamento hotfix, Nexon ha modificato diverse funzionalità del gioco, tra cui l’aggiunta del matchmaking per le operazioni di infiltrazione impostate in modalità Difficile. Questa funzionalità non era disponibile in precedenza, il che rendeva queste missioni inutilmente difficili.

Screenshot di Dux

Poiché The First Descendant è un gioco in cui rimanere senza munizioni è spesso un problema, non riesco a immaginare di provare a intraprendere un’operazione di infiltrazione da solo in modalità Difficile. I giochi TPS non sono la mia passione, ma mi piace la natura cooperativa di The First Descendant. Mi è sembrato strano avere missioni che non potevo aprire ad altri giocatori intorno a me o a cui unirmi per aiutare i Discendenti che stavano anche loro andando per la stessa missione.

Un altro grande cambiamento di cui i giocatori sono contenti sono le sfere di immunità sui boss. Queste sfere, che fluttuavano sopra i boss durante le missioni, dovevano essere distrutte in un certo ordine. Non è più così: puoi distruggerle come preferisci, il che significa che non perdi tempo a cercare di colpire un bersaglio.

Altri punti salienti includono:

  • Percentuali di drop triplicate per materiali di base rari dai caveau criptati.
  • I nemici d’élite Vulgus rilasciano materiali esclusivi del caveau criptato.
  • Tempi di hacking ridotti per il trasmettitore dati ‘Vulgus’ di Kingston…
Share This Article