I 10 più grandi cattivi della letteratura fantascientifica – .

MrDux
3 Min Read

Con le possibilità pressoché illimitate a disposizione della fantascienza, è facile creare dei cattivi davvero malvagi. Radunare i più grandi e migliori cattivi della fantascienza non è un compito facile.

I cattivi più malvagi della fantascienza

Quando tutto, dalle armi spaziali che distruggono il mondo alle macchine mangia-carne invisibili, è disponibile, i cattivi possono diventare livelli di malvagità completamente nuovi. Nella fantascienza, l’unica cosa che trattiene la pura distruzione e il dolore a disposizione del grande cattivo è l’immaginazione dello scrittore.

Il Governo – L’elenco è infinito

Il governo è il cattivo numero uno in così tanti eccellenti romanzi di fantascienza. Ogni volta che guardiamo indietro alla fantastica distopia di Il mondo nuovo, 1984, Hunger Games, Il racconto dell’ancellaO Dunavediamo il governo come il principale cattivo malvagio. La lista è onestamente vasta quando il principale cattivo sono i poteri forti.

Immagine: Amazon

Che il governo opprima i suoi cittadini attraverso il controllo mentale e la violenza o semplicemente esegua un genocidio galattico, sono comunemente il punto focale della malvagità fantascientifica. La fantascienza è spesso la piattaforma per osservazioni politiche, e questo è il risultato. Teorizzare i governi futuri o esaminare quelli attuali è un elemento chiave della fantascienza. Leggi troppo di questo genere meraviglioso e non ti fiderai mai più dei tuoi gloriosi leader.

Averla – Canti di Iperione

In un lontano futuro, l’umanità è in guerra. Non sorprende, ovviamente. Tuttavia, ben oltre il tempo attuale nei libri, uno Shrike è stato inviato indietro nel tempo per uccidere i vari obiettivi selezionati dai suoi creatori. Funziona più come una pedina per le varie entità che lo controllano, molto nel futuro. Nonostante sia solo un soldato, i metodi che usa per seminare distruzione lo rendono uno dei più grandi cattivi della fantascienza.

Hyperion e Simmons i più grandi cattivi della fantascienza
Immagine: Amazon

Progettata usando il DNA e l’emulazione dell’uomo stesso inviato per ucciderla, è un’arma definitiva. Il corpo stesso della creatura è affilato come un rasoio, in grado di trasformarsi ed estendersi in lame sottili come atomi. Apparentemente è resistente a…

Share This Article