I 10 oggetti più costosi mai visti nei videogiochi

MrDux
3 Min Read

Diamo un’occhiata agli articoli più costosi nei videogiochi. Il settore è cresciuto ed è più grande che mai, ma alcune delle tariffe pagate per i principali articoli digitali continuano ad aumentare.


Hai mai visto una skin di CS:GO e sei rimasto scioccato per quanto costa? Dai un’occhiata alla lista qui sotto e inizierai a pensare che quei prezzi siano ragionevoli in confronto.

Gli oggetti più costosi nei videogiochi di sempre

10 – Eve Online Revenant Supercarrier

Eve Online è un gioco famoso per la sua complessità e per la sua base di giocatori ferocemente coinvolta. Dal momento che è un MMO spaziale, non dovrebbe sorprendere che le astronavi rare siano particolarmente ricercate. Una delle più uniche tra queste, la Revenant Supercarrier, è stata venduta una volta per $ 9.000, diventando l’oggetto virtuale più costoso dell’epoca.

9 – Mondo di Warcraft – Zeuzo

World of Warcraft è un MMORPG che non ha bisogno di presentazioni. Zeuzo era il nome di un account piuttosto famoso che è stato venduto per la bellezza di $ 9.500, una cifra scioccante all’epoca. Purtroppo, è stato bandito poco dopo, poiché Blizzard non tollera la vendita di account.

8 – Diablo 3 – Mazza della Furia Echeggiante

Prima che gli sviluppatori del gioco aprissero la propria casa d’aste per bloccare le transazioni digitali di terze parti, uno degli oggetti più costosi nella storia dei videogiochi, l’Echoing Fury Mace, è stato venduto a un ricco giocatore per 14.000 dollari.

7 – Età del Wushu – Spada

Age of Wushu è un MMO ispirato alla cultura delle arti marziali e ambientato nella Cina della dinastia Ming. È anche un MMO noto per uno degli scambi più folli di sempre: una delle spade del gioco è stata messa in vendita per 16.000 $.

6 – Amsterdam – Seconda vita

Hai letto bene. L’intera città di Amsterdam, o la sua ricreazione virtuale, è stata venduta per la sbalorditiva cifra di $ 50.000 nel gioco multigiocatore sociale facilmente riconoscibile Second Life. Chi ha bisogno di viaggiare quando puoi semplicemente visitare i tuoi posti preferiti online, giusto?

5 – Skin da cecchino della tradizione del drago AWP Souvenir

Eccola, la skin più costosa mai venduta in CS:GO. Dragon Lore è famosa…

Share This Article