I 10 nemici più MALVAGI che hai ODIATO nei videogiochi

MrDux
19 Min Read

write an unique article about this

Sommario[Hide][Show]

I nemici nei videogiochi sono pensati per sfidarti, ma questi nemici hanno esagerato. Ecco 10 dei nemici più malvagi che hai odiato nei giochi nuovi e vecchi.

Basilischi [Elden Ring]

Il Basilisco è una tradizione nella Anime scure serie: sono sempre orribili. Queste strane piccole lucertole con finti occhi giganti possono porre fine alla tua partita all'istante se ti fermi troppo a lungo nelle loro nubi di gas di piaga mortale, il che le rende una minaccia assurdamente alta ogni volta che appaiono. Sono sempre nelle sezioni più buie e profonde della mappa, in agguato e pronte a tenderti un'imboscata con un Game Over improvviso. E sono molto peggiori nelle Anello Elden Contenuto scaricabile.

Durante una lotta opzionale contro il boss Drago danzante della bestia divina nel Antiche rovine di Rauhun intero sciame di Basilischi cadrà a metà battaglia, trasformando un boss abbastanza facile in un incubo. Queste cose ti aggrediranno e copriranno il campo di gas instakill, costringendoti a eliminarli con attenzione uno per uno nell'arena che improvvisamente sembra troppo piccola. È un incontro malvagio: possiamo solo sentire gli sviluppatori indicare e ridere quando hanno cucinato questo.

DI TENDENZA


Notizie su GTA 6

Rumor: GTA 6 posticipato internamente al 2026, Jason Schreier non può confermare o smentire (ancora)

Circola una voce su Grand Theft Auto 6 che la gente non vorrebbe mai fosse vera.

Per saperne di più

Ancora peggio, i Basilischi tornano come strane statue in alcune delle catacombe sotterranee della mappa di espansione. Le statue causano un accumulo di deathblight solo guardandoti: è pura malvagità. Almeno le statue non si muovono. Non sono nemici tradizionali, ma sono comunque malvagi in tutti i modi che amiamo da Anello Elden.

Il kraken [ED6]

Forza di difesa della Terra 6 è tutto incentrato sull'escalation. In questo sparatutto con viaggi nel tempo, dovrai affrontare un'invasione aliena in continua crescita che diventa sempre più potente man mano che attraversi la linea temporale come una versione assurda di Giorno della marmottaCon ogni reset, gli alieni diventano più potenti – e più malvagi, e gli sviluppatori di EDF6 hanno superato se stessi. Hanno creato dei nemici davvero malvagi.

Gli androidi bombardieri non sono nemmeno lontanamente i peggiori, anche quando devi affrontare intere legioni di robot impazziti che saltano sulle loro stesse granate, causando enormi esplosioni che faranno volteggiare il tuo piccolo soldato nel cielo. No, i nemici più malvagi in EDF6 sono i Il kraken.

L'evoluzione finale dei loro fratelli più piccoli simili a calamari, i Kraken sono invasori sottomarini assolutamente enormi che scivolano nel cielo come se fossero sott'acqua. Sono armati con una serie di armi, fucili esplosivi o pistole laser mortali, e ognuno porta un enorme scudo energetico. Questi scudi sono molto, molto più grandi di quanto sembrino. Se ti trovi anche solo vicino a un Kraken, bloccherà i tuoi razzi e farà esplodere quei colpi in faccia. Queste cose sono diaboliche e sono ancora peggiori quando si raggruppano in gruppi.

Vuoi batterli? Procurati una pistola che spara così velocemente che puoi far cadere i loro scudi prima ancora che possano parare. Ci sono altri trucchi per combattere queste cose, ed è questo che le rende speciali: questo è un nemico strano e impressionante che funziona solo nel selvaggio mondo fantascientifico di EDF.

Vergine di ferro [Resident Evil 4 Remake]

Trovati nell'atto finale del gioco, i Regenerators sono mutanti sbavanti che possono essere sconfitti efficacemente solo sparando ai punti deboli nascosti nei loro corpi. Avrai bisogno di occhiali termici e di un'arma con mirino per mirare alle parti interne ed eliminarle, il che sembra molto più difficile nel remake, specialmente quando i Regenerators ondeggiano, allungano le braccia per afferrarti o si dimenano come pesci a terra. Sono anche davvero disgustosi e spaventosi!

E ci sono versioni peggiori. Le fanciulle di ferro sono mostri ricoperti di spine che possono porre fine a Leon con un singolo attacco: ogni volta che ne appare uno, devi concentrarti su di esso al 100%. Il loro attacco di morso non può essere parato e quando muoiono spareranno spine in ogni direzione. Uno dei loro punti deboli si genera sempre sulla loro schiena. Sono malvagi, il che è appropriato. È proprio lì nel nome del gioco.

Granchi velenosi [Half-Life 2]

Ecco perché Metà vita 2 colpiscici con Poison Headcrabs. Queste versioni nere sibilano, innescando i nostri cervelli di lucertola ancestrali, e mordono con un veleno che abbassa la tua salute a 1. Un altro colpo e sei fuori per sempre. Fortunatamente, recuperi la tua salute da un morso di Poison Headcrab. A differenza di altri giochi, il morso di veleno abbassa istantaneamente la tua salute, poi ripristina il numero precedente al morso dopo un periodo di tempo. In pratica, se stai combattendo solo su Poison Headcrab, non puoi davvero morire.

Peccato che non combatti mai un solo Poison Headcrab. Più tardi nella stessa città spettrale di Corvoneroincontrerai Zombi avvelenati che hanno sulla schiena un'intera nidiata di Poison Headcrabs, che vengono lanciati via come caramelle per rovinarti la giornata per sempre.

Squali giganti [Bloodborne]

Ci sono molti nemici nel Anime scure serie di giochi che sono diabolici: possono infettarti con disturbi di stato permanenti, ucciderti all'istante o consegnare veleni avanzati che prosciugheranno rapidamente la tua salute. Uno dei nostri nemici più odiati non fa niente di tutto ciò. Ti colpisce solo con un'ancora davvero, davvero grande.

IL Squali giganti sono nemici diabolici che si trovano nel Villaggio di pescatori zona del DLC Vecchi Cacciatori per Trasmesso dal sangue – l'area finale dell'espansione e una delle location più spaventose di tutti i giochi Soulsborne. Ci sono in totale quattro Shark-Giants in tutta l'area, e ognuno è una seccatura da battere. Sono enormi bocche piene di file di denti che saltano e urlano contro di te, nuotando nell'acqua, caricando e dondolando. Non sono solo un fastidio. Sono una minaccia mortale che è meglio evitare. L'unica nota positiva di queste creature è che non devi combatterle.

Ma se siete curiosi e stupidi come noi, dovrete entrare nel pozzo al centro del Villaggio dei pescatori. Se lo farete, dovrete combattere due Squali giganti contemporaneamente. Queste versioni d'élite sono ricoperte di cirripedi disgustosi e sono persino più aggressive dei loro fratelli di superficie. Cercare di battere queste cose è, non è uno scherzo, una delle sfide più grandi in qualsiasi Anime giochi. Sconfiggere il boss finale del DLC è più facile. Sconfiggere il boss finale del Anello Elden Il DLC è più facile. Pensaci.

Cazador [Fallout: New Vegas]

Cazador sono l'ultimo problema volante a minacciare i giocatori di Bethesda RPG open-world. Prima c'erano Cliff Racers, e ora ci sono Cazador. Questi insetti volanti di grandi dimensioni sono la rovina dell'esistenza di ogni nuovo giocatore. Se si avvia un nuovo file di salvataggio in Fallout: New Vegas e provi a viaggiare verso ovest, stai sostanzialmente firmando la tua condanna a morte.

I Cazador sono incredibilmente duri e veloci per i nemici all'inizio del gioco, costringendo i giocatori a tornare indietro se pensi anche solo di andare sulla strada principale abbandonata nell'area del cratere a ovest della città di partenza, dovrai vedertela con uno sciame di Cazador assassini. Sono difficili da colpire e incredibilmente veloci: accelerano dritti verso il tuo ignaro Corriere e lo riempiono di veleno. Più avanti nel gioco non sono così male, ma i giocatori iniziali e ripetuti hanno incubi su queste cose. Anche se ti dai il Senza cuore vantaggio dal Blues del Vecchio Mondo Aggiungi il DLC e renditi immune a tutti i danni da veleno, queste cose fanno ancora schifo.

Mani cupe [The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom]

Lacrime del Regno non indossa i guanti di velluto per i giocatori di ritorno: se esplori troppo lontano nella vasta area sotterranea delle Profondità, incontrerai il Mani cupe. Questo bizzarro nemico è costituito da una grande pozza di oscurità che cresce, rivelando molteplici mani giganti mostruose con occhi al centro. Questo nemico implacabile afferrerà Link se si trova nelle vicinanze, prosciugando la sua vita e infliggendo danni Gloom, un tipo di danno che può essere curato solo quando sei alla luce del sole. Se sei bloccato sottoterra, avrai bisogno di oggetti speciali per ripulire l'oscurità e guarire davvero. Ancora peggio, se le Gloom Hands appaiono sulla Superficie, oscureranno il sole con un cielo rosso, costringendo Link a ritirarsi o a sconfiggerle se vuole guarire.

E sconfiggerli non è facile. Fondamentalmente, avrai bisogno di un sacco di frecce. Se sei fortunato, potresti trovare una rovina su cui arrampicarti per evitare i loro attacchi: a piedi, sei praticamente fottuto. L'unico modo per vincere è fare scorta di un sacco di frecce bomba e mirare ai grandi occhi sui palmi. Sconfiggere un solo occhio non è sufficiente, si rigenereranno se non li distruggi tutti abbastanza velocemente. E quando saranno tutti distrutti, genereranno un Fantasma Ganon al loro posto. Davvero. Un nemico malvagio si trasforma in un nemico ancora più malvagio. Almeno puoi combattere i cloni di Phantom Ganon con la tua spada e il tuo scudo. E sì, infliggono anche danni Gloom. Divertiti con quello.

Renna congelata [Dark Souls 2]

C'è un nemico che ci fa mettere in discussione tutte le nostre scelte di vita, come ad esempio perché dovremmo tornare indietro e rivivere la parte peggiore di Anime scure 2. L'facoltativo Periferia gelida l'area è esclusiva per Corona del Re d'Avorio DLC e richiede di trovare una bara nascosta per cavalcare nelle condizioni del campo di whiteout. Ogni volta che la tormenta è forte e non riesci a vedere, i nemici Frozen Reindeer appariranno e attaccheranno. E non si fermeranno mai.

Muoversi nell'area è già abbastanza difficile quando non hai creature a quattro zampe che ti circondano, usando la magia e schiacciandoti con le loro corna. Hanno troppa compostezza, quindi non puoi farle barcollare facilmente e ti seguiranno per tutta l'area. Hanno tre punti di spawn separati, quindi anche facendo il Anime scure 2 cosa e ucciderli finché non smettono di rigenerarsi richiede un'eternità. Possono apparire due alla volta o anche tre alla volta se sei sfortunato. Sono un nemico malvagio per un nemico malvagio che è così cattivo che probabilmente non dovresti nemmeno provarci. Non essere come noi.

Predoni [Doom Eternal]

IL Predoni sono cacciatori di demoni che puniscono il giocatore per gli errori commessi. Il loro scudo rosso è il loro espediente più importante: non importa cosa fai, dove miri o da quale angolazione colpisci i Marauders, il loro scudo rosso annullerà il danno. Se spari allo scudo troppo spesso per sbaglio, i Marauders evocheranno un lupo demoniaco spettrale per attaccarti, aggiungendo un altro nemico con cui fare i conti.

I predoni sono veloci come un fulmine: dovrai stargli vicino, attirare il loro attacco con l'ascia, quindi aprire il fuoco con la combinazione Super Shotgun e Ballista. Le granate di ghiaccio non li influenzano. Le motoseghe non funzionano. Nemmeno il potente BFG li ferirà a meno che non siano barcollanti. Questi nemici richiedono un espediente per combattere, puoi colpirli solo quando stanno cercando di colpire te, il che li rende uno dei più malvagi game-changer in un gioco che è già brutalmente difficile.

Tonberry (bacche di tonnara) [Final Fantasy 7 Rebirth]

Final Fantasy 7 Rinascita può essere un gioco crudele per i giocatori che mirano al completamento al 100%. Se vuoi fare ogni mini-gioco, ogni sfida opzionale e ogni missione di caccia speciale, dovrai combattere alcuni nemici davvero diabolici. Malboro sono malvagi perché infettano il tuo gruppo con tutti gli effetti di stato contemporaneamente. Cactuari sono difficili da colpire e hanno il fastidioso attacco 1.000 Aghi che infligge letteralmente 1.000 danni se non schivi. Poi c'è il Tonno.

Tonnoper i miei soldi, è il nemico più malvagio in FF7R. Un singolo Tonberry non è poi così male. Anche Re Tonberrycon la sua banda di piccoli Tonberry che cercano tutti di pugnalarvi tutti contemporaneamente, non è poi così male. Ciò che rende Tonberry così malvagio è una delle sfide finali del gioco. In una delle sfide finali del colosseo nel Gold Saucer, dovrai combattere 10 tonnellate di mirtilli allo stesso tempo. Non si limitano a camminare lentamente verso di te e a pugnalarti per un'uccisione istantanea: oh no, hanno molto di più. Si teletrasporteranno anche, lanceranno attacchi a ricerca che ti stordiranno ed eseguiranno un attacco separato che infligge danni estremi se atterra. Anche se equipaggi un Punta di sicurezza per proteggerti dagli attacchi Instadeath, questo combattimento è ancora un tiro di dado. Anche se paragonato ai super boss della modalità Difficile, sconfiggere un'intera banda di Tonberry (bacche di tonnara) è una fatica.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article