Finalmente la pre-patch è in pieno svolgimento e l’evento Radiant Echoes è attivo Mondo di Warcraft. È tempo per l’evento a tempo limitato standard pre-patch. È un ottimo modo per recuperare l’equipaggiamento dei tuoi personaggi, ma anche per guadagnare alcuni animali domestici e cavalcature esclusivi. Questa guida ti insegnerà come funziona tutto e come affrontarlo al meglio.
Inizia con una missione introduttiva
Quando accedi per la prima volta dopo la patch, ti viene mostrato un messaggio «In precedenza su Mondo di Warcraft” video. Riassume tutto quello che è successo da quando Sargeras ha pugnalato il pianeta. Avrai quindi una missione per andare a incontrare Thrall, Anduin e Jaina alla leggendaria ferita da taglio a Silithus. Ti aiuteranno a tornare nella camera del Cuore di Azeroth da Battaglia per Azerothper parlare con Magni.
Sembra che abbia bisogno di aiuto per comunicare con il pianeta. Aiutalo attivando alcune console vicine e poi parlagli per attivare la scena successiva. Le cose non funzioneranno esattamente come vorresti, quindi dovrai prendere un portale vicino per portare Magni a Dalaran. Una volta lì, parlerai con Khadgar per avere informazioni.
Parla con Moira per saperne di più sulla sua relazione con Magni e per andare a radunare il resto della famiglia. Sono al Dalaran Visitor’s Center, che si trova nell’angolo sud degli edifici centrali. Parla con Brann e riporta la famiglia da Moira. Una volta terminato, parla con Khadgar per iniziare gli eventi Radiant Echo.
Cos’è un evento Radiant Echo e come funziona?
I Radiant Echoes sono grandi incontri che ruotano tra tre luoghi su Azeroth. Si va da Dustwallow Marsh a Dragonblight, e poi a Searing Gorge. La rotazione attualmente dura 90 minuti, ma il 6 agosto scenderà a 60 minuti e il 13 agosto si accorcerà a 30 minuti tra gli eventi. C’è sempre un comodo timer in ogni zona che ti dice dove devi essere.
Avrete dei comodi portali nella camera di Dalaran dietro Khadgar. Ogni portale conduce a una delle tre location per gli eventi. Il…