Guida completa alla missione Segui le loro tracce

MrDux
2 Min Read

Potrebbe sembrare quasi impossibile trovare Bunny’s Records nella missione Follow Their Traces in The First Descendant. Fortunatamente, ne conosciamo l’ubicazione esatta.

I giocatori dovranno mettere le mani sui Bunny’s Records per completare la missione Follow Their Traces in The First Descendant. Tuttavia, non è così facile come potrebbe sembrare. Questi record sono molto ben nascosti, quasi a discapito del gioco. Chiaramente, molti giocatori hanno difficoltà a trovarli, ma fortunatamente, abbiamo elencato la loro posizione esatta di seguito.

Guarda anche

Come trovare i record di Bunny in Follow Their Traces The First Descendant

Bunny’s Records si trova sul bordo di una rupe a sud-est del punto di spawn nella regione Restricted Area della zona Sterile Lands. Puoi trovarlo dirigendoti verso il limite più a sud della mappa. Tuttavia, non potrai andare in quest’area finché non avrai raggiunto la missione principale Successful Infiltration. Una volta che l’avrai fatto, l’area si aprirà e potrai andare a cercare i registri.

I registri sono un oggetto interattivo che si trova sul bordo della scogliera. Dovrai avvicinarti ad esso, interagire con esso, quindi aprire il tuo inventario e leggerlo. Una volta fatto ciò, avrai completato con successo la missione. Vale la pena notare che non devi effettivamente giocare come Bunny per completare questa missione. Puoi trovare i registri come qualsiasi Discendente.

Guarda anche

Lepic in Il primo discendente
Posizione dei registri di Bunny nella missione Segui le loro tracce in The First Descendant
L’ubicazione esatta di Bunny’s Records.

Per leggere i registri, vai alla scheda Journal, seleziona Records, quindi Descendants e infine clicca sul file «Emergency Communication Record — Agent Cayden Voltia». Ascolterai una registrazione di Bunny quando era più giovane e potrai leggere il testo corrispondente accanto. Questo è tutto ciò che devi sapere per completare la missione Follow Their Traces in The First Descendant. Per altre guide come questa, assicurati di controllare il nostro Guide Hub.

Share this Article