Core Keeper: La Guida Completa alla Pesca
Come sbloccare la pesca in Core Keeper
Per sbloccare la meccanica della pesca in Core Keeper, devi procurarti una canna da pesca. Puoi creare o trovare la canna da pesca tramite esplorazione in specifici bauli nel gioco. Attualmente, ci sono sei tipi di canne da pesca nel gioco che possono essere create usando il legno in diversi banchi da lavoro.
Tipi di canne da pesca
- Canna da pesca in legno
- Canna da pesca in latta
- Canna da pesca in ferro
- Canna da pesca scarlatta
- Canna da pesca Octarine
- Canna da pesca in galassite
Luoghi di pesca in Core Keeper
Ci sono cinque principali località di pesca in Core Keeper. Ognuna di queste regioni è nota per avere specifiche varietà e specie di pesci. Oltre ai pesci, ci sono anche altri oggetti marini che puoi recuperare dai bacini idrici di una determinata area.
- Bioma
- Grotte di argilla
- Ruine dimenticate
- Natura selvaggia di Azeos
- Mare sommerso
- Dungeon della muffa
Come si pesca in Core Keeper
Oltre alle esche, ci sono attrezzature da pesca e set di attrezzi in Core Keeper che possono migliorare la tua esperienza di pesca e la resa. Ecco alcune delle principali attrezzature da pesca:
- Anello di schiuma di mare
- Amuleto di corallo lucidato
- Elmo da immersione
- Mantello di alghe
- Pinne da sub
Talenti di pesca in Core Keeper
Man mano che aumenti di livello le tue abilità di pesca in Core Keeper, guadagnerai Punti Talento che possono essere utilizzati per sbloccare e potenziare Talenti nella pesca. Ogni cinque gradi comportano lo sblocco di un singolo punto talento. Se desideri sbloccare un particolare talento di pesca, devi avere almeno un talento per essere al livello cinque. Ogni talento fornisce un bonus specifico che rende la tua pesca più produttiva.
Talenti nella pesca
- Vantaggio del pescatore
- La fortuna del pescatore
- Esca migliorata
- Modelli studiati
- Esperto di lancio
- Piedi fermi
- Obiettivo ben allenato
- Il potere degli Omega-3!