Fortnite: come giocare alla modalità a tempo limitato Day of the Doom

MrDux
2 Min Read

La battaglia dei due mondi: Doom contro Avengers nel Day of the Doom

La modalità a tempo limitato Day of the Doom di Fortnite è dietro l’angolo, e la questione è: quale delle due parti avrà la meglio? La replica dei giocatori ha iniziato a suonare, e gli scout di Doom sono pronti a combattere contro gli Avengers.

La strategia degli Scagnozzi di Doom

Gli Scagnozzi di Doom stanno per attaccare la Terra, e per far ciò, loro devono raccogliere sei Artefatti Arcani. Il loro obiettivo è eliminare gli Eroi e ottenere la vittoria attraverso la raccolta di questi artefatti. Se gli Avengers dovranno affrontarli, non potranno più rigenerarsi, quindi la vittoria sarà loro garantita.

La strategia degli Avengers

Gli Avengers, d’altra parte, devono respingere l’attacco degli Scagnozzi di Doom. Gli Avengers devono conquistare le arene e uccidere gli Scagnozzi di Doom in pochi colpi, diminuendone progressivamente il numero di respawn e portandoli a eliminare la loro resistenza. Se gli Avengers otterranno la vittoria, gli Scagnozzi di Doom non avranno possibilità di rigenerare le loro forze.

La parte finale

La modalità Day of the Doom fa il suo debutto a Fortnite il 17 settembre 2024. Trova la lista delle modalità nel guscio "Scopri" del gioco, nella categoria "by Epic" e seleziona la playlist. Gli Avengers e gli Scagnozzi di Doom si preparano al grande scontro.

Scegli la tua fazione e partecipa alla battaglia in arrivo. Non forget to stay tuned for our coverage of the latest happenings in the Fortnite community.

Tutto chiaro

  • Date della modalità: 17 settembre 2024
  • Playlist di gioco: By Epic
  • Categoria: Game Modes
  • Descrizione: La battaglia tra gli Avengers e gli Scagnozzi di Doom
  • Obiettivo di gioco: Gli Scagnozzi di Doom devono raccolte sei Artefatti Arcani per eliminate gli Eroi e avere la vittoria garantita, mentre gli Avengers devono respingere l’attacco dei Scagnozzi di Doom e ottenere la vittoria eliminando la resistenza nemica.
Share This Article