Fiction divisa – Come battere il boss del traditore del tesoro

MrDux
6 Min Read

Dove trovare il traditore del tesoro in fiction divisa

Il traditore del tesoro sembra certamente minaccioso. Credito immagine: Studi di nocciola

Il Treasure Traditor è uno dei boss principali nell'ascesa del regno del drago e si trova dopo l'incontro di Dragon Slayer E un eccellente puzzle che coinvolge quattro uova e una statua del drago che non rovineremo in questa guida. Risolvere quel puzzle conduce le due eroine al tempio del tesoro.

Il traditore del tesoro può essere trovato non appena Mio e Zoe entrano nel tempio. Questa tartaruga corazzata può essere piuttosto un dolore da affrontare, lanciando attacchi con velocità mortale pur essendo abbastanza difficile da definire a meno che entrambi i giocatori non siano in grado di sopravvivere abbastanza a lungo da presentare un fronte unito. Tuttavia, un po 'di pazienza e strategia fanno molto per superare questa minaccia e battere uno dei combattimenti di boss più memorabili del gioco. Ecco come abbiamo fatto.

Come sconfiggere il traditore del tesoro

È utile sapere esattamente di cosa sono in grado Mio e Zoe prima di immergersi nei vari attacchi e fasi del traditore del tesoro. Mentre il drago di Mio può saltare, scivolare e lanciare un flusso di acido sui suoi bersagli, il drago di Zoe può saltare, rotolare e precipitare con i suoi. L'uso bene di queste abilità è una necessità nella battaglia del boss multi-fase con il traditore del tesoro.

Fase uno

La prima fase in azione del Treasure Traditor nella fiction divisa.
Dodge e intreccia attraverso gli attacchi del traditore del tesoro in questa fase della lotta. Credito di immagine: Studi di nocciola.

Il combattimento inizia in un anello gigante che il traditore del tesoro gira, e ha tre attacchi principali:

  • Spazzare le spade luminose da terra che seguono uno schema a zig-zag. Questi possono essere facilmente evitati saltando al momento giusto
  • Pilastri infuocati che si irradiano dal centro dell'anello. Ancora una volta, un salto tempestivo dovrebbe assicurarti di non subire alcun danno da questo
  • Il traditore del tesoro lancia bombe tra gli attacchi sopra: se Mio viene colpito, viene racchiusa in un guscio di cristallo in cui Zoe dovrà rotolare per rompere. Se Zoe viene colpita, viene avvolta in una gabbia di metallo a spirale che Mio dovrà sciogliersi con il respiro acido del drago.

Tuttavia, quelle bombe sono anche la chiave per abbattere il traditore del tesoro: sciogliere i loro scudi con gli attacchi acidi di Mio consente a Zoe di rotolarle dentro, lanciandole sul boss per un po 'di danno. Ricorda che non durano a lungo dopo aver perso i loro scudi, quindi i tempi acidi di Mio attaccano molto importanti.

Può essere difficile evitare le spade del boss, mentre si occupano anche delle bombe, ma trattando il combattimento come una battaglia di logoramento consente a Mio e Zoe di spazzare via la salute e scatenare la fase successiva.

Fase due

Fase due della lotta contro il boss del Treasure Traditor di Fiction.
Fai attenzione a quel guscio appuntito e onde di shock infuocate! Credito immagine: Studi di nocciola

Le cose iniziano a diventare rischiose mentre il traditore del tesoro si tuffa sul ring e adotta un approccio più pratico per rimuovere Mio e Zoe dal terreno del tempio del tesoro. A parte le sue bombe, il boss rinuncia ai suoi attacchi dalla prima fase, sostituendoli con slam che inviano onde d'urto infuocate sul ring oltre a un attacco rotante con le spade che sporgono dal suo guscio.

La strategia rimane la stessa, però: rimuovere gli scudi delle bombe con Mio e lanciarli al boss con Zoe. Ciò provoca danni al suo enorme bar di salute, infine sbalordindo brevemente. Ancora una volta, Mio e Zoe devono lavorare insieme quando è giù, usando gli attacchi di respiro e rotolo di respiro e rotolo dei loro draghi in quell'ordine sulla testa del traditore del tesoro per causare molti danni.

Risciacquare e ripetere questo processo alcune volte e il traditore del tesoro alla fine viene lanciato sulla schiena. Ciò consente a Mio e Zoe di metterci su entrambi i lati e spingerlo in una vasca di oro fuso, ponendo fine alla lotta contro il boss una volta per tutte.

Mentre il traditore del tesoro può essere inizialmente una lotta intimidatoria, imparare i suoi schemi e animazioni di attacco rende questa lotta molto più semplice. I giocatori di narrativa divisa faranno bene a ricordare che si tratta di coordinare i loro attacchi e mantenere un flusso costante di danni senza consentire a Mio e Zoe di essere sopraffatti dai suoi attacchi.

Share This Article