Fallout London (FOLON), una mod di Fallout 4, è così popolare che ha già più di 220 mod (sotto-mod). È davvero un successo epico, il che significa che i fan sono felici di vivere un’apocalisse ambientata nel Regno Unito. Anche se non tutte sono fantastiche, puoi trovare delle vere gemme di mod.
Due settimane dopo il lancio, Fallout London ha ricevuto grandi elogi dai fan, soprattutto da quelli inglesi. Sebbene siano tutti d’accordo sul fatto che questa mod sia molto meglio del previsto, c’è ancora del lavoro da fare. Fortunatamente, la comunità dei modder si è fatta avanti, creando mod che aiutano con l’ottimizzazione, i cambiamenti dei dettagli nel gioco, le correzioni degli oggetti, ecc. Come le mod di Fallout 4, i modder cercano di migliorare il gioco e renderlo ancora più inglese. Pertanto, troverete mod molto utili che correggono i dettagli precedentemente americani. Questo rende l’immersione ancora migliore!
La mod più popolare è Downgrader, che ti consente di tornare indietro dalla versione next-gen di Fallout 4. Questa mod FOLON è essenziale se stai pensando di crearne una tu stesso. A parte le mod tecniche che rendono il tuo gameplay più accessibile, mi sono piaciute quelle che creano più mondi. Una è la Britpick Consistency Patch, che sostituisce gli elementi americani (mazza da cricket al posto della mazza da baseball).
Per scopi simili, puoi anche provare il Workshop Rearranged Patch, che modifica gli oggetti per allinearli ai dintorni di Londra. Ad esempio, compaiono cose del Commonwealth, come un palo di aggancio per roulotte che ti chiede di fare un favore a Bunker Hill, USA.
Alcune delle più divertenti sono le mod Churchill Summons Dogmeat Fix e Churchill Walking SFX Fix. Ti permettono di avere una versione inglese di Dogmeat con nuovi suoni ed evitare di averne di simili al famoso pastore tedesco. Dopotutto, è un bulldog britannico.
Per maggiori dettagli su Fallout London, consulta Tutti i comandi e i trucchi per console in Fallout London su Dux.