La Rivoluzione di Limsa Lominsa: Come Partecipare all’Evento FFXIV The Rising 2024
Come Completa la Missione dell’Evento FFXIV The Rising 2024 e Ottenere Ricompense
L’evento annuale Rising è tornato in Final Fantasy XIV per aiutare a concludere la stagione estiva a Eorzea e fornire ai giocatori altre fantastiche ricompense. Per partecipare, segui le nostre istruzioni per completare la missione di livello 15 chiamata "All’Altezza della Chiamata" e ottenere il servitore Krile Spazzolato.
Raccogli la Missione
Teletrasportati in Limsa Lominsa e vai all’aetheryte principale. Usa l’Aethernet per teletrasportarti al waypoint Aftcastle negli Upper Decks. Dirigiti verso la piazza completamente decorata per l’evento e parla con il Menestrello Errante NPC a (X:11.3, 13.7) per raccogliere la missione.
Completa gli Obiettivi
Completa gli obiettivi successivi in entrambe le missioni legate all’evento e sarai ricompensato con il servitore Krile Spazzolato. Non dimenticare di visitare Fornitore Emergente a (X:11.8, Y:13.7) per ottenere ulteriori ricompense, come la Lampada da Tavolo Rising (arredamento) e Reame Rinato Rosso.
Novità e Ricompense
Oltre a tutto questo, nuovi oggetti di gioco per commemorare l’evento sono disponibili per l’acquisto su Mog Station. Includono un mucchio di nuovi arredi artistici, due nuovi rotoli di orchestrion e la cavalcatura Reborn Phoenix dalla versione 2023 dell’evento Rising.
La Scena della Rivoluzione
Assicurati di prestare molta attenzione alle scene di intermezzo durante la seconda missione, poiché un PNG molto speciale farà visita al Guerriero della Luce! Inoltre, dopo aver terminato la seconda missione, il gioco ti avviserà che "alcuni personaggi illustri sono stati visti frequentare l’Anchor Yard in questa Rivolta. Fai lo stesso e potresti essere accolto da un incontro inaspettato". Quindi assicurati di visitare spesso questa zona di Limsa Lominsa!
Ricorda
Non dimenticarti di dare un’occhiata a tutte le nostre ultime novità e guide per Final Fantasy XIV su Dux.