Elenco livelli di Zenless Zone Zero

MrDux
3 Min Read

Eccoci qui, gente, una Zenless Zone Zero Tier List. Esatto, un nuovo gacha significa una nuova corsa verso la vetta.


La lista dei livelli di Zenless Zone Zero sarà classificata da S Tier a C Tier, con una breve spiegazione di cosa significhi realmente ogni livello. Questi livelli sono per tutti i livelli di pagamento, da F2P a Whale. Se sei F2P, cerca di concentrarti sui personaggi che puoi colpire per primi e che sono in cima alla lista.

Elenco livelli di Zenless Zone Zero

Livello S

Il meglio del meglio in questo momento. I personaggi qui sono di prima categoria se riesci a ottenerli, e sono probabilmente personaggi rari S nel banner attuale o recente. Ricorda che i nuovi personaggi sono spesso molto forti da generare FOMO.

LicaoneRina

Un livello

Sono ancora molto forti, ma non allo stesso livello di OP di quelli di S Tier. Tuttavia, i personaggi di A Tier sono probabilmente i più bilanciati, quindi alcuni dei più sicuri in cui investire tempo.

AdornareSoukakuLuciaColomba

Livello B

Qui vediamo un piccolo calo di potenza. Ma se hai davvero bisogno di danni da fuoco per un combattimento, qualsiasi cosa qui ti coprirà comunque.

PifferaioNekomataAnbySoldato 11AntonioNicole

Livello C

C dovrebbe essere davvero usato come ultima spiaggia. Cercate di non investire troppo tempo o risorse nei personaggi qui sotto per ora.

BenCorinManganello

Uno sguardo più approfondito

Ellen – La regina del DPS

Il primo banner e, sorpresa, è il personaggio più potente. Come abbiamo detto, qui la FOMO la fa da padrone, ma questo lo sapevate. Considerate le ricompense iniziali piuttosto generose del gioco, dovreste riuscire a far arrivare Ellen almeno a 2* se siete F2P.

Licaone – Debuffa il nemico

Se Ellen governa il DPS, Lycaon è il debuffer dei sogni. Decidendo facilmente la legge sul nemico, Lycaon renderà ogni combattimento più facile.

Rina – Supporto per la squadra

Rina ZZZ

Se sei fortunato ad avere Rina nel banner standard (come è successo a noi), allora hai subito il miglior personaggio di supporto del gioco. Il suo kit è fantastico e può entrare in quasi ogni squadra e renderla migliore.

Soukaku – Congelateli

Uno dei personaggi gratuiti che ottieni, Soukaku è un personaggio Frost davvero forte che torna utile per grandi gruppi di nemici. Attacca abbastanza lentamente, il che può esporla ai boss ma come nemico…

Share this Article