Nessuno sarà scioccato nell’apprenderlo Anello Elden è un gioco difficile, è un titolo FromSoftware, in fin dei conti. Detto questo, le persone sono state colte di sorpresa da quanto sia difficile L’ombra dell’Erdtree Il DLC lo è. Se stai cercando di aggiungere aiuto ma continui a riscontrare l’errore «Impossibile convocare il collaboratore», allora abbiamo alcune informazioni per te.
Errore «Impossibile convocare il collaboratore» – spiegato
La cattiva notizia è che questo sembra essere un errore valido per tutti e non dice molto su ciò che sta accadendo. Apparirà ogni volta che la connessione non funziona per qualsiasi motivo. Potrebbe trattarsi di un problema tuo, di quello dell’altro giocatore, dei server o per qualsiasi altro motivo. L’altra persona potrebbe avere una connessione a metà o la sua connessione Internet potrebbe essere interrotta. Tutto quello che puoi fare è trovare un altro segno di evocazione e riprovare.
Il motivo più comune per cui ciò accade è che il segno di evocazione viene caricato nel tuo gioco e in quello di un altro giocatore, ed entrambi lo afferrate quando cercate aiuto. Il gioco può connettere l’evocazione solo con uno di voi, quindi l’altro riceverà il messaggio di errore. Questo accade spesso fuori dalle stanze dei boss, ed è la causa più probabile dell’errore se lo ottieni prima di una porta antiappannamento.
La seconda ragione più probabile per cui ciò accada è che qualcuno abbassa il proprio cartello, poi va in giro e lascia accidentalmente l’area, il che significa che non puoi «trascinarlo» indietro in quella parte della mappa quando provi a evocarlo, poiché evoca le posizioni sono localizzate.
Ora, questo è sempre stato una sorta di difetto nella meccanica cooperativa dei giochi Soulsborne e, purtroppo, Anello Elden non gli è sfuggito. È anche esacerbato perché è un periodo così impegnativo e tutti cercano di raccogliere convocazioni dove possono. Non c’è da vergognarsi nel prendere un allegro collaboratore per aiutarti a superare le sezioni più difficili del gioco, soprattutto quando lo bilanci con la necessità di affrontare gli invasori. Inoltre, come già affermato, il L’ombra dell’Erdtree è una vera bestia sul…