Elden Ring: 10 errori da non fare in Shadow of the Erdtree

MrDux
2 Min Read

Sommario[Hide][Show]

Dopo aver combattuto mostri indicibili per 40 ore, abbiamo finalmente finito il Anello Elden espansione. L’ombra dell’Erdtree è la più punitiva Anime finora, con alcuni combattimenti con boss davvero incredibili che decimeranno il tuo eroe Tarnished. Molti di noi pensavano che il DLC fosse un’avventura di metà gioco, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sebbene sia possibile superare le sfide che ti aspettano nella Terra delle Ombre, è molto meglio salire di livello molto di più di quanto consigliato. Più sei vicino a finire il gioco, meglio sarà. Finisci l’intero gioco prima di provarci.

Ma anche questo non è obbligatorio. Se vuoi superare le sfide in L’ombra dell’Erdtreenon commettere gli stessi errori che abbiamo fatto noi. Come tanti altri giocatori, abbiamo dovuto iniziare un nuovo file di salvataggio e battere i boss richiesti per poter entrare nella nuova mappa del mondo. Sebbene ciò sia del tutto possibile, non lo consigliamo per un sacco di motivi. Prenditi il ​​tuo tempo, esplora a fondo il Terre trae quando sei pronto inserisci il Terra d’ombra date un’occhiata a cosa abbiamo da dire. Ecco tutti gli errori che abbiamo fatto e che dovrete evitare, a partire dalla prima parte dell’espansione fino alla fine. Non vi rovineremo nulla, ma vi avvertiremo dei grandi errori che vi aspettano.

#10 Sii completamente preparato o altro

Abbiamo già parlato del tuo livello, ma uno degli errori più grandi che puoi fare è entrare nella Terra delle Ombre impreparato: avrai bisogno di ogni vantaggio a tua disposizione. Non ci sono potenziamenti per le fiaschette curative nella nuova mappa, quindi dovrai setacciare tutti i soliti punti per ottenere Lacrime Sacre e Semi d’Oro. Vorrai più cure possibili per questi boss, almeno 12. Vorrai anche progredire nella storia abbastanza da sbloccare tutti i Talisman Pouches.

Dovrai progredire e sconfiggere Godfrey, Primo Signore degli Elden, per…

Share This Article