È possibile giocare da soli e offline?

MrDux
3 Min Read

Zenless Zone Zero è il prossimo grande gioco di HoYoverse, ma puoi giocarci da solo e offline? Ecco cosa devi sapere.

La maggior parte delle offerte free-to-play tendono a orientarsi di più verso esperienze incentrate sul multigiocatore piuttosto che su quelle per giocatore singolo. Tuttavia, di recente, c’è stato un numero maggiore di titoli free-to-play per giocatore singolo, inclusi gli altri giochi di HoYoverse. Quindi, non sorprende che i fan si chiedano se Zenless Zone Zero sia giocabile da solo. Fortunatamente, abbiamo la risposta per te qui sotto.

Guarda anche

È possibile giocare da soli a Zenless Zone Zero?

Sì, puoi assolutamente giocare a Zenless Zone Zero da solo. Infatti, Zenless Zone Zero è un’esperienza incentrata sul giocatore singolo, senza una vera modalità multigiocatore di cui parlare. Quindi, tutti i contenuti del gioco sono completamente accessibili se vuoi giocare da solo. Questo è simile agli altri giochi dello sviluppatore HoYoverse, incluso Genshin Impact.

C’è una campagna da completare, che si svolge interamente in solitaria, e varie attività secondarie. Potrai passare da un membro all’altro del tuo gruppo, proprio come in altri giochi di ruolo. Quindi, non c’è bisogno di giocare con altri giocatori. Quindi, se sei un appassionato di single-player, allora Zenless Zone Zero fa per te.

Guarda anche

Illustrazione chiave di Zenless Zone Zero
Personaggio di Zenless Zone Zero

È possibile giocare a Zenless Zone Zero offline?

No, non puoi giocare a Zenless Zone Zero offline. Proprio come gli altri giochi di HoYoverse, Genshin Impact e Honkai Star Rail, devi essere online in ogni momento per giocare a Zenless Zone Zero. Questo nonostante sia un’esperienza esclusiva per giocatore singolo. Il requisito online esiste perché Zenless Zone Zero è un titolo con servizio live, con aggiornamenti frequenti che aggiungono più contenuti. Si basa anche su accessi giornalieri, che richiedono Internet per funzionare.

Quindi, anche se puoi giocarci da solo, dovrai comunque essere connesso a Internet per divertirti con Zenless Zone Zero. Ecco tutto quello che devi sapere su come giocare a Zenless Zone Zero da solo. Per altre guide come questa,…

Share this Article