Dove trovare Nuka-Grape in Fallout 76 – .

MrDux
2 Min Read

Esistono molte varietà di Nuka-Cola in Fallout 76ognuno dei quali fornisce una combinazione unica di buff ai giocatori. Nonostante questi buff, le Nuka-Cola sono ricercate per altri motivi.

Video consigliati

Molte sfide stagionali chiedono ai giocatori di ottenere o bere un gusto particolare di Nuka-Cola. Uno dei gusti assegnati frequentemente come sfida stagionale giornaliera è il gusto Nuka-Grape. Hai difficoltà a dare la caccia a questo gusto sfuggente? Ecco tutto quello che devi sapere per trovare Nuka-Grape in Fallout 76.

Acquistare Nuka-Grape in Fallout 76

Il modo più semplice per ottenere Nuka-Grape è acquistarlo direttamente dai venditori che si trovano in tutta l’Appalachia. Ognuno dei venditori vende Nuka-Grape a 30 capsule l’uno. Ecco dove puoi trovarli:

  • Bubbles è un venditore di Mr. Handy che si trova al piano superiore Il Whitespring Resort che vende un assortimento di bottiglie di Nuka-Cola.
  • I distributori automatici di Nuka-Cola trovati in una bancarella vicino all’edificio Nuka-Cade a Nuka-World in tournée vendono molti tipi diversi di gusti di Nuka-Cola.

Tutti i luoghi di spawn di Nuka-Grape in Fallout 76

Le bevande aromatizzate alla Nuka-Cola tendono a condividere i luoghi di spawn. Sebbene non sia garantito che questi punti contengano Nuka-Grape (o qualsiasi Nuka-Cola aromatizzata), vale la pena di controllarli nel caso in cui tu abbia pochi tappi o non sia riuscito ad acquistare abbastanza Nuka-Grape dai venditori.

  • Un Nuka-Grape può essere trovato in un armadietto all’interno del TNT Dome #7 al Opere di artiglieria di Black Mountain PDI.
    • La cupola richiede una chiave ottenuta tramite una caccia al tesoro non elencata. Per entrare nella… sono necessarie due keycard dell’impianto Kanawha Nuka-Cola e di Tanagra Town.

Share this Article