L’Ippopotamo d’Oro è il terzo boss principale in Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Se l’hai sconfitto e sei confuso su dove andare dopo, ti aiuteremo con questa guida.
Dove andare dopo aver sconfitto l’Ippopotamo dorato nel DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree
Dopo aver sconfitto l’Ippopotamo Dorato a Shadow Keep, la tua prossima fermata dovrebbe essere il magazzino dei campioni SE intendi combattere il prossimo boss principale della storia. Puoi esplorare altre aree prima di andare in questa posizione poiché troverai molti oggetti e boss secondari da affrontare. Ma se vuoi assolutamente far progredire la storia e affrontare i boss principali, allora Specimen Storehouse è il posto giusto.
Il magazzino dei campioni si trova all’interno di Shadow Keep, quindi non dovrai avventurarti in una nuova area, ma Shadow Keep è molto complesso da esplorare e potresti perderti facilmente.

Dopo aver sconfitto l’Ippopotamo d’Oro, dovresti vedere un sentiero a sinistra del Sito della Grazia. Vai lì e continua ad andare avanti. Ti imbatterai in alcuni soldati Messmer nelle vicinanze, evitali o uccidili se necessario. Dovresti imbatterti in una sala da pranzo con due cavalieri, uno che ti lancia frecce e l’altro a destra. All’estrema destra dovresti vedere una porta che conduce ad un’altra area. Vai a quella porta.

Dopo essere usciti dalla porta, andate nell’area a destra con le barche dell’Ordine d’Oro. Troverai alcuni piccoli miliziani Volgari che cercheranno di sorprenderti con degli attacchi. Eliminateli o evitateli.

Dopo aver attraversato le barche dell’Ordine d’Oro, dovresti vedere una scala che conduce ad un altro edificio sulla sinistra, con dei bastoni su entrambi i lati del percorso. Ecco dove dovresti andare dopo. Noterai un Cavaliere del Fuoco che vaga lì. Ti consigliamo di eliminarli poiché possono danneggiarti gravemente.

Alla fine del percorso c’è un ascensore che vi porterà all’interno dell’edificio. Sali e dovresti essere sulla buona strada. L’ascensore ti porterà al deposito dei campioni, primo piano. Ci sarà un Luogo di Grazia…