DOOM + DOOM II torna con un’enorme quantità di contenuti per i giocatori nuovi e vecchi. Ecco tutto quello che devi sapere.
DOOM ha continuato a essere uno dei giochi più amati della storia da tutte le generazioni di giocatori. Con la sua colonna sonora iconica, il gameplay e la grafica, ha catturato l’attenzione di milioni di fan degli FPS in tutto il mondo. Ora, i giochi che hanno dato inizio a tutto stanno tornando, grazie a una riedizione annunciata al QuakeCon 2024 che presenta meccaniche nuove e migliorate.
Vedi anche
Tutti i dettagli per la riedizione di DOOM + DOOM II
Durante il QuakeCon 2024, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software hanno annunciato la nuova e definitiva riedizione combinata di DOOM + DOOM II, ora disponibile in tutto il mondo. Tuttavia, non è tutto; hanno anche annunciato la beta delle mod di DOOM Eternal, che porta il supporto ufficiale alle mod all’iconico sparatutto. Pubblicati originariamente nel 1993 e nel 1994, questi due amati giochi sono stati migliorati per il loro bundle. Di seguito, troverai cosa è incluso in queste nuove versioni:
- Deathmatch multipiattaforma online e cooperativo per un massimo di 16 giocatori.
- Supporto per mod per giocatore singolo pubblicate dalla comunità con un browser di mod nel gioco.
- Renderer ottimizzato.
- Opzioni di accessibilità.
- Colonna sonora IDKFA opzionale di Andrew Hulshult selezionabile insieme alle colonne sonore midi originali, inclusa la versione IDKFA mai pubblicata prima di DOOM II.
- Prestazioni migliorate con il rendering multithread che supporta una risoluzione fino a 4K e 120 FPS su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5.
- Un nuovissimo episodio, «Legacy of Rust», con nuove armi e demoni realizzati in collaborazione da individui di id Software, Nightdive Studios e MachineGames.
Vedi anche
Questo bundle è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Microsoft Windows Store, Epic Games Store e GOG. È…