URAGANO MILTON: LA Disney World si prepara ad affrontare la categoria 4
L’uragano Milton è in corsa per l’Florida, e Walt Disney World sta prendendo misure per proteggere i propri parchi e gli ospiti. La tempesta ha raggiunto la categoria 4 e si stima che arriverà mercoledì 9 ottobre, raggiungendo la Walt Disney World e Universal nel corso della giornata.
CHIUSE LE PRENOTAZIONI
La Disney ha annunciato che le prenotazioni per i parchi di Orlando sono state temporaneamente sospese per il 9 e il 10 ottobre. I parchi di tema Disney’s Hollywood Studios e Disney’s Animal Kingdom chiuderanno alle 13:00, mentre Magic Kingdom, EPCOT e Disney Springs alle 14:00.
LE STRATEGIE DI SICUREZZA
La Walt Disney Company ha messo in atto una strategia di sicurezza per proteggere i propri ospiti e gli impiegati. Gli ospiti sono invitati a monitorare le previsioni del tempo e a prepararsi al peggio. Se il National Hurricane Center emette un avviso di uragano entro sette giorni dalla data di arrivo prevista, gli ospiti possono riprogrammare o cancellare le loro prenotazioni senza dover pagare alcuna penale.
I PARCHI CHIUDI
Il Disney’s Fort Wilderness Resort & Campground, le Copper Creek Cabins del Disney’s Wilderness Lodge e le Treehouse Villas del Disney’s Saratoga Springs Resort & Spa chiuderanno temporaneamente a partire dalle 11:00 di mercoledì 9 ottobre. Il Disney’s Hollywood Studios e Disney’s Animal Kingdom chiuderanno le attività regolari alle 13:00, mentre Magic Kingdom, EPCOT e Disney Springs alle 14:00.
LA SITUAZIONE ATTUALE
Milton si è rapidamente intensificato in un uragano di categoria 4, con venti massimi stimati a 150 mph e una pressione scesa a 940 mb. L’organizzazione sta monitorando la situazione e fornendo aggiornamenti regolari attraverso i suoi canali.
UNA PROVA PER LA DISNEY WORLD
L’uragano Milton rappresenta una prova per Walt Disney World, che non ha mai sperimentato un evento di questo genere. La Disney deve essere pronta a confrontarsi con la tempesta e a proteggere i propri ospiti e gli impiegati. La situazione richiede prudenza e preparazione, ed è importante che gli ospiti siano informati e pronti per affrontare la situazione.