Demi Lovato reagisce alla gravidanza di De La Garza di Sister Madison

MrDux
3 Min Read

La Madre Nature: Demi Lovato Si Appresta a Divenire Zia

Dopo l’annuncio del futuro arrivo del primo nipotino di Madison De La Garza, Demi Lovato è emersa condividendo i propri sentimenti e le sue riflessioni sul significato della famiglia. La pop star americana, celebre per le sue hits come "Skyscraper" e "Confident", si è seduta per un esclusivo intervista con E! Notizie, in occasione della proiezione del suo documentario "Bambina Stella" su Hulu.

Una Famiglia Diversa e Vibrante

Il valore delle persone a lei care è una delle priorità più grandi per Demi, che si esprime come "molto importante". La cantante di 32 anni racconta che, durante le riprese del documentario, ha riflettuto molto sulle priorità che hanno segnato il suo percorso artistico. "La famiglia è diventata un valore che mi sto cercando di dare maggiore rilevanza nella mia vita", ammette. La star, famosa per le sue esperienze e le sue storie d’amore, sostiene che ciò che la rende felice non è più il successo, ma la relazione con la propria famiglia e gli amici.

Dallo Stardom allo Stesso Fondo della Famiglia

La conversazione si sviluppa sulla differenza tra la famiglia e l’amore. Demi rivela di avere una grande devozione per la propria famiglia, ritenendo che gli stessi "siano sempre stati gli esseri umani più importanti della mia vita". La sua amata sorella, Madison, ha annunciato il futuro arrivo del suo primo bambino, e Demi sembra essere assolutamente felice del ruolo che sta per assumere: zia.

Una Lezione di Consapevolezza

In un movimento verso una maggiore consapevolezza, Demi dice di dare un consiglio importante ai bambini che oggi crescono esibendosi nel mondo dell’intrattenimento. "Dirò di dare valore alle connessioni significative nella propria vita piuttosto che al successo. Non ho sempre fatto ciò che ritenevo giusto, ma adesso che ci penso molto, posso dire che la famiglia è molto importante per me", afferma la stessa cantante.

In questo nuovo capitolo della sua vita, Demi Lovato è pronta a immergersi nell’esperienza di diventare una zia. Sarà interessante vedere come si svilupperà il suo rapporto con la sua sorella e il suo nuovo nipotino. Ma una cosa è certa: Demi ha compreso che ciò che più importa nella vita è il amore e le relazioni umane, e non solo il successo.

Share This Article