Vita hollywoodiana ha raccolto tutti i dettagli che devi sapere sul film in uscita, incluso cosa aspettarti prima che arrivi sul grande schermo nel 2025. Continua a leggere per saperne di più sul film con Ana De Armas.
Data di uscita di «Ballerina».
Il nuovo film è ambientato tra il terzo e il quarto capitolo di John Wick e seguirà la storia di Eva, interpretata da Ana De Armas, che ha perso il padre in giovane età e sta cercando di comprendere il suo passato. Il film presenterà anche alcuni nuovi volti, tra cui Norman Reedus, Catalina Sandino Moreno e Gabriel Byrne, il cui ruoli non sono ancora stati rivelati.
Complotto
La storia di base del film è che un’assassina decide di vendicarsi delle persone che hanno ucciso i membri della sua famiglia. Secondo quanto riferito, il film farà luce anche su alcuni dettagli del passato di John Wick e sull’insolito tatuaggio che compare sul corpo degli assassini.
Cast e troupe
Anche se Ana De Armas è la protagonista del film, Keanu Reeves dovrà ricoprire il ruolo di Baba Yaga. Ian McShane e Lance Reddick saranno parte del cast del film, ma Lance, scomparso recentemente, non avrebbe più partecipato alle riprese.
Produzione
Le riprese del film sono iniziate a Praga nel novembre 2022 e sono ancora in corso. Marco Beltrami e Anna Drubich stanno lavorando al soundtrack del film.
Attualmente, il film è in post-produzione e sarà distribuito solo nel 2025.
Note importanti
Ana De Armas è protagonista del film, il cui ruolo è di Eva, un’assassina che cerca vendetta.
Il film presenterà nuovi volti, tra cui Norman Reedus, Catalina Sandino Moreno e Gabriel Byrne, il cui ruoli non sono ancora stati rivelati.
Le riprese del film sono iniziate a Praga nel novembre 2022 e sono ancora in corso.
Sorgente
Per ulteriore informazioni sul film, visita [sito web] o [canale YouTube].
Nota finale
Speriamo di avervi detto sufficienti dettagli su «Ballerina» e sulla storia inedita di John Wick. Tornate a seguire [sito web] per ulteriore news sul film in arrivo.