Data di rilascio della pre-patch di WoW War Within

MrDux
3 Min Read

La pre-patch di War Within verrà rilasciata prima della fine di luglio e, per fortuna, chi ha già giocato alla versione beta ha già avuto modo di provarla.


Con l’uscita di War Within che si avvicina a una velocità terminale, è tempo di guardare avanti alla Pre-Patch. L’evento sarà disponibile a un certo punto di luglio e sarà un evento a tempo limitato aperto per circa un mese.

Data di rilascio della pre-patch di War Within

Aggiornamento: prima del 30 luglio

Come abbiamo detto all’inizio della storia, anche se non è stata confermata una data di rilascio ufficiale, sappiamo che lo riceveremo prima della fine di luglio. Questo ci darà almeno quattro settimane per giocare alla pre-patch. La beta è ora aperta a chiunque abbia acquistato l’Epic Edition, sospettiamo che la pre-patch arriverà quando Blizzard riterrà che la maggior parte delle persone si sarà saziata della beta.

Se dovessimo prevedere una data, probabilmente diremmo intorno al 16 luglio. Ciò darebbe alla pre-patch abbastanza tempo per essere testata sulla Beta, ma anche tempo per far tornare tutti e farli entrare nell’hype di WoW. Inoltre, se vogliamo essere cinici, il fatto che esca più di 30 giorni prima dell’uscita di War Within dà anche a Blizzard un mese extra di soldi per l’abbonamento.

War Within Pre-Patch: cosa cambia

Quindi, ovviamente, sulla Beta, abbiamo accesso a tutto ciò che avrebbe la versione completa. Quindi, diamo un’occhiata a cosa probabilmente arriverà nella Pre-Patch

  • Nuovo sistema di talenti degli eroi
  • Bande di guerra
  • Nuove modifiche al libro degli incantesimi con ricerca e filtro
  • Razza alleata della Terra
  • Modifiche all’interfaccia utente
  • Cambiamenti della qualità della vita

Alcune delle cose più evidenti sono le ovvie modifiche ai Talenti Eroe. Ora, non potremo effettivamente usarli perché li impareremo man mano che saliamo di livello. Ma potremo vederli nel nostro libro dei talenti, quindi è bello. I Warband sono i prossimi, aggiungendo un po’ di sapore alla schermata di accesso. Per chiunque abbia usato l’Addon Alterholic in passato, i Warband sono così, ma se il sistema fosse completamente integrato in WoW. In effetti, trasforma la tua banca, il tuo oro e il tuo equipaggiamento in un’unica enorme risorsa condivisa tra tutti i tuoi personaggi.

Vedremo anche un sacco di cambiamenti nella qualità della vita e nell’interfaccia utente, i più notevoli dei quali saranno…

Share this Article