Cosa sapere su Ashley, Hunter, Beau e Naomi – Vita a Hollywood

MrDux
14 Min Read

write an unique article about this



Visualizza la galleria

Credito immagine: San Francisco Chronicle tramite Gett

Presidente Joe Biden ha ricoperto numerosi titoli nel corso della sua decennale carriera nel servizio pubblico e nella politica. Ma c'è un nome che senza dubbio apprezza più di tutti gli altri: papà. Il 46esimo presidente degli Stati Uniti, 82 anni, ha avuto quattro figli, perdendone tragicamente due nel corso della sua vita. Il presidente Biden è sempre stato irremovibile nel mettere la sua famiglia al primo posto e nel condividere con il pubblico tanti dei suoi trionfi e tragedie personali.

I bambini di Joe Biden
Joe Biden nella foto con suo figlio, Hunter Biden, nel maggio 2023. (Shutterstock)

Scopri di più sulla famiglia dell'82enne di seguito.

Noemi Biden

Il senatore Joe Biden (D-Del.) porta entrambi i suoi figli, Joseph R. III, a sinistra, e Robert H., durante un'apparizione alla convenzione statale democratica la scorsa estate, 1972. Al centro c'è la sua defunta moglie Neilia Biden, che rimase ucciso in un incidente automobilistico nel dicembre 1972, insieme alla loro figlia neonata, Naomi [Shutterstock].

Noemi Biden era la primogenita del presidente Biden e la terza figlia avuta dalla sua prima moglie, Neilia Hunter Biden. È nata nel novembre 1971. Nel dicembre 1972, quando Neilia, Naomi e i due figli della coppia erano fuori a fare shopping natalizio, un incidente stradale costò la vita a Neilia e Naomi, e i due giovani ragazzi della coppia rimasero feriti a causa dell'incidente automobilistico che atterrò loro in ospedale.

“Sei settimane dopo la mia elezione [to U.S. Senate]tutto il mio mondo è stato alterato per sempre. Mentre ero a Washington per assumere personale, ho ricevuto una telefonata. Mia moglie e i miei tre figli stavano facendo acquisti natalizi, quando un rimorchio del trattore li ha travolti e ha ucciso mia moglie e mia figlia. E non erano sicuri che i miei figli sarebbero sopravvissuti”, ha ricordato il presidente Biden in un discorso di apertura alla Yale University. Naomi aveva solo 13 mesi, mentre Neilia aveva circa 30 anni al momento della loro tragica morte.

Joseph R. “Beau” Biden III

L'allora candidato alla vicepresidenza democratica, il senatore Joe Biden, D-Del., a sinistra, abbraccia suo figlio Beau sul palco della Convenzione Nazionale Democratica di Denver [Shutterstock].

Il figlio maggiore del presidente Biden era figlio Joseph R. “Beau” Biden III. Beau è nato il 3 febbraio 1969 ed è stato il primo figlio del presidente Biden e della sua prima moglie, Neilia. Beau ha davvero mostrato segni di voler seguire le orme di suo padre fin dalla giovane età. Ha frequentato l'alma mater del presidente Biden, la Archmere Academy, e successivamente ha frequentato l'Università della Pennsylvania. Beau ha anche conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Syracuse University, proprio come aveva fatto suo padre decenni prima.

Nel 2003, Beau ha deciso di arruolarsi nell'esercito. Faceva parte della Guardia nazionale dell'esercito del Delaware e nel 2008 la sua unità fu schierata in Iraq, più o meno nello stesso periodo del dibattito vicepresidenziale di suo padre durante il ciclo elettorale del 2008. Tra gennaio 2007 e gennaio 2015, Beau è stato il 44esimo procuratore generale del Delaware. Durante la sua permanenza in carica, le sue strade si sono spesso incrociate con l'attuale Vicepresidente Kamala Harrische allora era il 32esimo procuratore generale della California.

La famiglia Biden è stata colpita ancora una volta dalla tragedia, quando nel 2010 Beau ha subito un piccolo ictus e nel 2013 è stato sottoposto a un intervento chirurgico esteso per rimuovere una lesione dal cervello. Beau è stato sottoposto a cicli di chemioterapia e intervento chirurgico mentre combatteva il cancro al cervello. Ma nel gennaio 2015, il figlio maggiore del presidente Biden è morto all’età di 46 anni.

Negli anni successivi alla sua morte, il presidente Biden ha mantenuto viva la memoria di Beau, facendo spesso riferimento a lui nei discorsi elettorali e altro ancora. «Beau sapeva come infondermi coraggio e calmarmi», ha scritto nel suo libro del 2017 Promettimelo, papà. “Beau mi prendeva sempre per il braccio appena prima che salissi sul palco e mi tirava indietro verso di lui finché non lo guardavo negli occhi. 'Papà. Guardami. Guardami, papà. Ricorda, papà. Base di partenza, papà. Base di partenza.'” Beau era sposato con sua moglie Hallie Olivere dal 2002 fino alla sua morte nel 2015. La coppia ha avuto due figli insieme: una figlia Natalie Naomi Biden, nato nel 2004, e figlio Robert Hunter Biden IInato nel 2006.

Robert Hunter Biden

Poi il vicepresidente Joe Biden, a sinistra, e suo figlio Hunter Biden appaiono alla partita di basket del college NCAA di Duke Georgetown a Washington il 30 gennaio 2010 [Shutterstock].

Il secondo figlio del presidente Biden, Robert Hunter Bidenè nato il 4 febbraio 1970 dal 46esimo Presidente degli Stati Uniti e dalla sua prima moglie, Neilia. Hunter è cresciuto a Wilmington, nel Delaware, con la sua famiglia e, come suo padre e suo fratello maggiore, Hunter ha anche frequentato l'Archmere Academy per la sua istruzione superiore. Ha continuato a studiare Storia alla Georgetown University, laureandosi nel 1992. Ha anche frequentato la Yale Law School, laureandosi nel 1996.

Hunter ha avuto una carriera variegata come investitore, banchiere, avvocato per un'azienda di lobbisti e funzionario pubblico nell'amministrazione. Durante l'amministrazione Bush, Hunter ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Amtrak. Ha prestato servizio anche nella Marina degli Stati Uniti tra il 2013 e il 2014. Oltre al suo lavoro nel settore privato e agli anni di servizio pubblico, c'è una battaglia su cui Hunter è diventato più trasparente col passare del tempo.

Hunter ha lottato con un'intensa dipendenza dalla droga per diversi anni. Ha parlato di quel capitolo oscuro della sua vita e di come suo padre sia stato lì per lui nonostante così tanto dolore. “Ho provato ad entrare – ho provato ad andare alla mia macchina. E le mie ragazze hanno letteralmente bloccato la porta della mia macchina. Disse: «Papà, papà, per favore». Non puoi. No, no'”, ha ricordato Hunter in un'intervista con CBS questa mattinafacendo riferimento a un intervento emotivo tenuto dalla sua famiglia. «E [my father] mi ha abbracciato”, ha detto Hunter. “Mi ha afferrato, mi ha abbracciato da orso e ha detto – e ha semplicemente pianto e detto: 'Non so cosa fare'. Non so cosa fare Per favore-'»

Hunter ha continuato ad essere aperto riguardo alla sua lotta contro la dipendenza, ma ha raggiunto la sobrietà negli ultimi anni. Hunter era sposato Kathleen Buhle fino alla conclusione del loro divorzio nel 2017. I due si sono separati nel 2015. Dopo la morte di suo fratello Beau, Hunter ha iniziato a frequentare la vedova di suo fratello, Hallie, nel 2016. La relazione è terminata nel 2019. Hunter ha cinque figli: una figlia Noemi Bidennata nel dicembre 1993, figlia Finnegan Bidennata nel 2000, un'altra figlia, Maisy Bidennata nel 2001, figlia di Navy Roberts con Lunden Alexis Robertsnato nell'agosto 2018, e un figlio di nome Bello nato a marzo 2020, condiviso con la seconda moglie, Melissa Cohen.

Biden ha rilasciato una dichiarazione a PERSONE sulla sua relazione con la Marina (nella foto sopra). Il presidente è stato criticato online per non aver parlato del bambino fino ad ora. «Nostro figlio Hunter e la madre di Navy, Lunden, stanno lavorando insieme per promuovere una relazione che sia nel migliore interesse della loro figlia, preservando la sua privacy il più possibile in futuro», si legge nella dichiarazione del 28 luglio 2023. «Questo è non è una questione politica, è una questione di famiglia. Jill e io vogliamo solo il meglio per tutti i nostri nipoti, inclusa la Marina.

Ashley Biden

Ashley Biden e Joe Biden al lancio di Gilt x Livelihood durante la settimana della moda di New York il 7 febbraio 2017 [Shutterstock].

Il quarto figlio del presidente Biden lo è Ashley Biden. Dopo la morte della moglie e della figlia, l'allora senatore degli Stati Uniti era un padre single che lavorava, viaggiava avanti e indietro da Washington DC per stare con i suoi ragazzi il più spesso possibile. Nel 1975, il presidente Biden incontrò il Dr. Jill Biden ad un appuntamento al buio. I due furono innamorati l'uno dell'altro e la coppia si sposò nel giugno 1977. Quattro anni dopo che la coppia si era scambiata i voti nuziali, la dottoressa Biden e suo marito diedero il benvenuto alla loro unica figlia, una figlia di nome Ashley, nata l'8 giugno 1981.

Ashley ha frequentato la Tulane University dopo aver ricevuto gli studi superiori presso la Archmere Academy, come suo padre e i suoi fratelli. Si è laureata in antropologia culturale alla Tulane University. Dopo la sua carriera universitaria, Ashley ha iniziato a lavorare come assistente sociale. Ha conseguito il master presso l'Università della Pennsylvania.

Ashley ha una serie di interessi, ma il focus della sua carriera è il lavoro sociale e l'attivismo. Tuttavia è entrata anche nel mondo della moda. Nel 2017, ha lanciato la Livelihood Collection, un marchio di abbigliamento etico, durante la settimana della moda di New York di quell'anno. Suo padre, l'allora ex vicepresidente Biden, era lì per sostenerla durante l'emozionante evento.

L'assistente sociale e fondatrice del marchio di moda ha un rapporto molto stretto con entrambi i suoi genitori. «Papà è così empatico e ha la capacità di riconoscere il dolore, di sentire il dolore degli altri e di confortare», ha detto Ashely di suo padre durante un'intervista di gennaio con Oggi. “Ha anche fatto della famiglia la sua priorità. Ancora oggi abbiamo una regola secondo cui non importa dove sia papà, non importa a quale riunione partecipi, se uno dei ragazzi chiama, devi tirarlo fuori.

Quando si tratta di osservare la relazione dei suoi genitori nel corso del loro matrimonio decennale, Ashely non ha potuto fare a meno di esultare per la loro devozione e il sostegno reciproco e per come si mantengono umili a vicenda. “La mamma mantiene davvero papà con i piedi per terra”, ha detto Ashley. “Gli ricorderà sempre di portare fuori la spazzatura. Anche stamattina, sai, assicurati di lavare la tua ciotola. Papà adora la sua crusca all'uvetta al mattino e lei dice: «Joe, lava quella ciotola, non metterla nel lavandino».

Ashley ha anche parlato a sostegno di suo padre alla Convenzione Nazionale Democratica del 2024.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article