Destino 2 il nuovo raid di Salvation’s Edge è più che difficile, fornendo molti incontri che richiedono sia un’immensa coordinazione di squadra che un DPS stellare. Tuttavia, completare il raid diventa ancora più dolce. Una volta completato, riceverai un nuovo oggetto che all’inizio creerà immensamente confusione. Ecco cosa fare con la Memoria del Testimone in Destino 2.
Dove dovrei portare il ricordo del testimone in Destiny 2?
Una volta ottenuto il Ricordo del Testimone, vorrai scappare Escissione. Questa è la nuova attività per 12 giocatori e può essere trovata accanto al raid Salvation’s Edge sulla mappa di destinazione di Pale Heart. Una volta nella missione, procedi fino alla fine e troverai uno scrigno bonus. Usa la Memoria del Testimone su questo forziere per ricevere una delle armi del raid con un’impronta di Deepsight su di essa.
Se non lo sei già, questa impronta Deepsight te lo consente usa quest’arma nella creazione per creare una versione God Roll di quell’arma, a condizione che tu conosca i migliori vantaggi e accessori. Dovrai usare quest’arma un po’ per aumentare il suo progresso nel pattern.
Puoi ottenere più ricordi del testimone?
Tecnicamente puoi ottenere più ricordi del testimone. Tuttavia, ci sono alcuni problemi. Per uno, è una volta per account a settimana, quindi non puoi ottenerne tre ogni settimana da ciascuno dei tuoi personaggi. Inoltre non si accumula, quindi dovresti usare la chiave il prima possibile dopo averla ricevuta in modo da non rovinarti in seguito. Con un po’ di perseveranza, dovresti riuscire a ottenere le versioni Deepsight di tutte le armi, se le desideri.