Per quanto riguarda le mamme là fuori, prendilo da uno dei nostri che è madre di due adorabili piccoli.
Megan Gray, E! Editor al commercio:
“Vivendo in un piccolo appartamento di New York con una tonnellata di rumore, sapevo che avevo bisogno di una macchina da suono e di una luce notturna quando è nato il mio bambino. Una mamma ha entusiasmato per il riposo del portello, quindi l'ho aggiunto immediatamente al mio registro. Ora che mio figlio ha 5 anni e ho un bambino di 2 anni nel mix, usiamo lo stesso portello ogni notte (ed è evoluto con i bisogni della mia famiglia). Per mio figlio maggiore, adora scegliere le luci e i suoni. Ci sono così tante opzioni di colore e mi piace la varietà di suoni della natura. Per mio figlio minore, l'allarme nel tempo per risaltare è una caratteristica chiave. Posso impostare i colori per cambiare quando è il momento di alzarsi, il che significa che non può alzarsi dal letto fino ad allora (anche se ci prova). Tutto è facile da configurare sull'app e i miei figli non andranno a dormire senza di essa. «
Il portello è così popolare e amato dal nostro team, ha persino l'attenzione di un curioso E! Editore che non ne possiede uno (ma ci sta pensando).
Alexa Vazquez, E! Editor al commercio:
“Non ne possiedo uno ma quando sono rimasto a casa di mia sorella, sono rimasto piacevolmente sorpreso e molto colpito da quanto sia stato facile svegliarsi. Ho sempre pensato che fosse un espediente e che fosse essenzialmente una sveglia troppo cara/glorificata, ma dopo averlo sperimentato, capisco perfettamente perché qualcuno lo avrebbe voluto, specialmente se facessi fatica a alzarti dal letto al mattino. Penso anche che sia un ottimo regalo di lusso. «
Complessivamente
Se svegliarsi è il tuo incubo personale, il portello restauro 3 potrebbe essere solo il sognante correggi di cui hai bisogno.