Confermata la data di uscita di WoW Classic Rise of the Zandalari

MrDux
3 Min Read

Blizzard ha confermato la data di uscita dell’aggiornamento Cataclysm di WoW Classic «L’ascesa degli Zandalari».


L’espansione retrò di WoW Cataclysm Classic ricompenserà i giocatori con bottini e ricompense uniche per ogni boss, una volta sopravvissuti nei Troll Dungeon di ritorno, con meccaniche e difficoltà aggiornate.

Zul’Aman e Zul’Gurub sono stati convertiti in dungeon eroici di livello 85 per 5 giocatori, con meccaniche aggiornate. Akil’zon, Nalorakk, Jan’alai, Halazzi, Hex Lord Malacrass e Daakara cercano di far uscire allo scoperto la loro tribù e di farla apparire come una forza da non sottovalutare.

I fan devono notare che sia i dungeon Zul’Aman che Zul’Gurub richiederanno ai giocatori di avere un livello oggetto medio minimo di 346 prima di potervi accedere. Questi due dungeon eroici esisteranno in un livello di difficoltà eroico separato nel Dungeon Finder, sopra gli attuali dungeon eroici di Cataclysm. In cambio, offriranno ai giocatori un bottino di qualità epica di livello oggetto 353.

L’aggiornamento throwback offrirà anche la possibilità ai giocatori di includere cavalcature rare specifiche mettendosi in coda per uno dei due Dungeon, Zul’Gurub e Zul’Aman. La Swift Zulian Panther e l’Armored Razzashi Raptor possono essere ottenuti all’interno di Zul’Gurub. I giocatori che uccidono i primi quattro boss di Zul’Aman per un periodo di tempo limitato saranno premiati con The Amani Battle Bear.

Data di rilascio di WoW Rise of the Zandalari e dettagli sul regno PTR

Rise of the Zandalari sarà disponibile per essere giocato tramite Cataclysm Classic PTR (Public Test Realm). I fan possono mettersi in coda per unirsi a uno qualsiasi dei Troll Dungeon, Zul’Aman o Zul’Gurub sul Public Test Realm e magari avere la possibilità di giocare con gli sviluppatori del gioco. L’evento PTR «Play with the Blues» è programmato per venerdì 19 luglio alle 1:00 pm PDT (4:00 pm EDT).

L’uscita di World of Warcraft Classic: Rise of the Zandalari è prevista per martedì 30 luglio.


Per ulteriori notizie e aggiornamenti su WoW, seguiteci qui su ESTNN.

Share This Article