Come ottenere la trasformazione in Dragon Ball: Sparking Zero
Come ti trasformi in Dragon Ball: Sparking Zero?
La tecnica di trasformazione è il punto forte di Dragon Ball: Sparking Zero. Non appena inizia la partita, noterai una barra di avanzamento per il conteggio delle abilità nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Questa barra si riempirà gradualmente nel tempo, quindi dovrai aspettare finché non vedrai il numero uno o superiore.
Una volta ottenuto un conteggio abilità, appare un’icona blu brillante per indicare la disponibilità della trasformazione. Premere verso l’alto sulla D-Pad (Standard) o la levetta sinistra (Classica) e selezionare la forma desiderata. La selezione del modulo dipenderà da quanti punti hai acquisiti. Quindi, ad esempio, se avessi un conteggio abilità come Goku, ne avresti abbastanza per sbloccare la sua forma di Super Saiyan. Ma, se volessi attivare la sua variante Super Saiyan Blue, avresti invece bisogno di tre conteggi. Più una forma è potente, più abilità richiede.
Tutti i personaggi con trasformazione in Dragon Ball: Sparking Zero
La lista completa dei personaggi con la capacità di trasformazione è presente di seguito:
- Goku (Z – Medio) – Super Saiyan
- Goku (Z – Fine) – Super Saiyan 1, 2 e 3
- Goku (Super) – Super Saiyan, Dio Super Saiyan, Super Saiyan Dio Super Saiyan
- e molti altri…
Nota importante: alcuni personaggi richiedono di aumentare di livello la loro forma base per raggiungere i livelli più alti. Ad esempio, puoi iniziare con la prima forma di Freezer, quindi salire gradualmente di grado con la sua seconda, terza e forma finale.
Ricorda di selezionare la forma giusta per il tuo personaggio
La tecnica di trasformazione è solo un aspetto del gioco, quindi non dimenticare di aumentare di livello il tuo personaggio e di acquistare nuove abilità per migliorare le prestazioni difensive e offensive.