L’Arma Segreta per Sconfiggere il Nemico in LEGO Fortnite: Guida alla Missione con Palla di Cannone
Sconfiggi un Nemico con un Canno in LEGO Fortnite
Se hai difficoltà a completare la missione settimanale ad essa collegata, ecco come sconfiggere un nemico con una palla di cannone in LEGO Fortnite. La chiave è creare un cannone autonome che si muove per te e non ti costringa a stare fermamente per colpire il nemico.
Creare un Canno con Palla di Cannone
La prima cosa da fare è creare un cannone che sia in grado di sparatte palle di cannone. Per questo, devi sbloccare la ricetta per il cannone ottenendo Blast Powder dai pirati o dagli scheletri cowboy. Inoltre, devi raccogliere sei assi e tre barre di rame (grotte di Dry Valley) per crearlo. Successivamente, costruisci munizioni sul banco da lavoro utilizzando due graniti e una Blast Powder.
L’Auto con Canno o le Build Crusher
Auto con cannone o le build Crusher sono gli strumenti migliori per la missione, in quanto forniscono una funzionalità mobile al cannone limitato. In questo modo, non devi aspettare che i nemici si presentino, portando la battaglia direttamente alla loro porta.
Come Sbloccare e Creare Crusher in LEGO Fortnite
L’aggiornamento Lost Isles introduce una nuova ricetta con il Crusher, un veicolo simile a un carro armato dotato di un cannone. Se non vedi questa ricetta nella collezione, devi procurarti gli ingredienti per attivarne la comparsa. Ecco un elenco di tutti gli oggetti necessari per il Crusher:
- 33 Asta di legno
- 71 Legno
- 68 Granito
- 32 Pino gelido
- 10 Corda
- 10 assi
- 8 Bacchetta di pino gelido
- 3 Barra di rame
- 2 Torcia
- 2 Vetro
Puoi trovare la maggior parte degli oggetti nelle Lost Isles, ma alcuni si trovano altrove. Vai alla Dry Valley per il rame e alle Frostlands per i Frostpines.
Costruire il Crusher
Chi raccoglie tutti i materiali può iniziare a costruire il Crusher tramite la sezione Rugged Rollers di Builds. Salta a bordo per un giro e prepara il cannone per soddisfare il ricerca di LEGO Fortnite.