Come sconfiggere Skorchill in Zelda: Echoes of Wisdom

MrDux
4 Min Read

La battaglia contro Skorchill: strategie e consigli

Povero Condé, spinto dal fratello maggiore. Ma è abbastanza ovvio che "The Legend of Zelda: Echi di saggezza" non è altro che un impostore mal educato. Perché? Non ne ho idea. Ha pochissimo senso narrativo, ma eccoci qui.

Il boss Skorchill: una sfida divertente

Affronterai l’impostore del fratello di Condé alla fine del Tempio di Lanayru, dove viene presentato come Skorchill. È forse il mio boss preferito nel gioco, e penso che sia perché gli altri boss sono un mix di poco interessante e troppo impegnativo. Skorchill si arrende facilmente se sai cosa sto facendo.

La strategia: il ruolo dei Wizzrobe

Prima ancora che la battaglia abbia inizio, Skorchill adornerà la sua zucca con un elmo ricoperto di tre cristalli. Il primo casco è azzurro. Questo è il momento in cui vorrai tirare fuori il tuo Fire Wizzrobe. L’obiettivo è colpire tre volte la parte superiore dell’elmo di Skorchill con attacchi di fuoco. Il Fire Wizzrobe è in grado di farlo senza molta supervisione, dovrai solo evocarlo di nuovo se viene eliminato.

La battaglia: la fase iniziale

Una volta che i tre cristalli si sono frantumati, Skorchill è aperto agli attacchi. Passa alla modalità spadaccino e inizia a hackerare. Tuttavia, tieni presente che Skorchill rimarrà mobile e ti attaccherà in questo momento. Nella migliore delle ipotesi, verrà distratto dal Wizzrobe, ma in caso contrario, preparati a schivarlo o a subire qualche colpo.

La fase finale: cristalli arancioni e ghiaccioli

Dopo aver fatto abbastanza danni, Skorchill indosserà un casco diverso. Questo ha cristalli arancioni. Potresti essere in grado di supporre questo, ma è ora che passi al tuo Ice Wizzrobe. Da qui, il combattimento sarà sostanzialmente lo stesso, ma schiverai più attacchi di fiamma da parte dello yeti gigante. Lascia che Wizzrobe faccia il suo dovere e frantumi i cristalli, ed è ora di tornare alla modalità spadaccino per un’altra raffica di attacchi.

La vittoria finale: un mix di fuoco e ghiaccio

Infine, Skorchill indosserà un casco con un mix di entrambi i colori. A questo punto, probabilmente è ovvio, ma dovrai solo cambiare il Wizzrobe che hai schierato per contrastare il colore presente sul casco. I cristalli si romperanno allo stesso modo e, una volta rotti, potrai ricominciare ad attaccare.

Gli attacchi di Skorchill: schiva e reagisci

Gli attacchi che schiverai sono piuttosto semplici. Lascerà cadere dei ghiaccioli dal soffitto a cui devi fare attenzione. Per la sua fase di fuoco, sparerà palle di fuoco; alcuni rimarranno in fiamme a terra e altri evocheranno tornado. In realtà, finché tieni d’occhio il tuo passo e usi i Wizzrobe appropriati, il combattimento può finire molto rapidamente. In tal caso, non avrai bisogno di molta salute, anche se la tua consapevolezza della situazione potrebbe essere migliore.

Nota

. è supportato dal nostro pubblico. Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione. Ulteriori informazioni sulla nostra politica di affiliazione.

Share This Article