La Fortezza Molten è un boss basato sul fuoco intenso in The First Descendant con una struttura simile a una tartaruga. Per sconfiggere questo boss è necessaria una squadra di almeno quattro giocatori, ecco perché il lavoro di squadra è importante quanto la strategia quando si combatte questo boss. Questa guida copre la ripartizione degli schemi di attacco di questo boss con i migliori contrattacchi e strategie che puoi usare per neutralizzarlo.
La guida alla Fortezza Fusa del Primo Discendente
La battaglia di intercettazione della Fortezza Molten in The First Descendant può essere sbloccata al livello 130. Poiché questa battaglia richiede un minimo di 4 sfidanti, puoi scegliere di iniziare un’intercettazione privata o pubblica per partecipare. Proprio come altri boss nel gioco, la Fortezza Molten ha due fasi distinte:
- Fase normale: Questo è il momento in cui la Fortezza Molten è esposta ai danni. Dovresti cercare di concentrare i tuoi attacchi sui punti deboli del boss, che in genere sono le aree gialle luminose.
- Fase di frenesia: In questa fase, il boss diventa invulnerabile. Per far rientrare Molten Fortress nel suo stato vulnerabile, tu e il tuo team dovrete collegare tutte le barre attorno all’arena.
Ecco tutte le caratteristiche principali di Molten Fortress che dovresti conoscere per elaborare la strategia perfetta per neutralizzarla:
- Attributo di attacco: Fuoco
- Resistenza Elementale: Fuoco ed elettricità
- Debolezze elementali: Ghiaccio e veleno
- Resistenza consigliata: 8400
- Parti distruttibili: Sensore, Copertura del Nucleo, Casco, Mascella Inferiore
- Parti rimovibili: Nucleo, armatura
Potrebbe interessarti: Dove trovare residui di energia torbida nel primo discendente
Attacchi e contrattacchi della Fortezza Fusa
Ora che conosci le caratteristiche principali della Fortezza di Molten, devi capire le mosse e le abilità principali utilizzate da questo boss e i modi per contrastarle.
attacco | Impatto | Contatore |
Raffica di palle di fuoco | Il boss lancia numerose palle di fuoco seguendo schemi diversi. | Per evitare queste palle di fuoco è necessario schivare e spostarsi, utilizzando al contempo un riparo quando possibile. |
Alito di fiamma | Il boss lancia un attacco di fiamme a forma di cono in direzione dritta. | Bisogna mantenere le distanze… |