The First Descendant offre diversi stili di gioco con i suoi personaggi unici, e se sei un fan dell’uso della furtività a tuo vantaggio, allora Sharen è quella che devi sbloccare subito. Sebbene sia al livello C della nostra lista dei migliori Descendant, le sue abilità di mimetizzazione e imboscata sono divertenti da usare, indipendentemente da tutto.
In The First Descendant puoi sbloccare Sharen in due modi.
Sbloccare Sharen tramite l’istituto di ricerca di Albion
Se non vuoi acquistare la valuta di gioco premium di The First Descendant per sbloccare subito Sharen, puoi ottenerla gratuitamente tramite l’Istituto di ricerca di Albion. Puoi trovare Anais the Magister sbloccando la prima area open-world di The First Descendant.
Per sbloccare Sharen, avrai bisogno dei seguenti oggetti:
- Cellule potenziate con Sharen
- 384 Superfluido
- Progetto di una cella potenziata One Sharen
- 270 Accelerante per metalli
- Nove circuiti neurali per l’elaborazione dei dati
- 150.000 oro
- Parti del catalizzatore a spirale
- 225 Plasma semicostante
- Progetto di catalizzatore a spirale One Sharen
- 453 Indurente
- 15 Recettore Arche
- 150.000 oro
- Stabilizzatore Sharen
- 192 Reptone
- Progetto di uno stabilizzatore Sharen
- 402 frammenti di monade
- Cinque Cubi Iper
- 150.000 oro
- Codice di condivisione
Quando avrai tutti questi oggetti, avrai bisogno di 400.000 monete d’oro per sbloccarla nel Research Institute. Il processo richiede 16 ore.
Altre guide: Come sbloccare Freyna all’inizio di The First Descendant
Sbloccare Sharen tramite Calibre
Puoi usare soldi veri per acquistare questo personaggio se non vuoi aspettare a lungo e raccogliere i materiali per sbloccare Sharen tramite il Research Institute. Caliber è la valuta di gioco premium di The First Descendant e puoi spendere 300 Caliber per acquistare Sharen.
In alternativa, puoi anche acquistare un pacchetto iniziale chiamato Descendant Ticket Package A, con cui sbloccherai Sharen e aumenterai i suoi punti esperienza.